Scatola deluxe gratuita con ordini superiori a 30€. Usa il codice: DELUXE + le migliori idee regalo sono qui

Blog

OnePlus 6 - Lancio e Rumors

Presto, il marchio cinese OnePlus lancerà sul mercato il suo ultimo modello di smartphone: il One Plus 6. I modelli precedenti hanno avuto un discreto successo, quindi i consumatori hanno grandi aspettative per questo nuovo. Il predecessore di OnePlus 6, il One Plus 5T è esaurito e il marchio non lo rifornirà, quindi non vediamo l'ora che arrivi il loro nuovo cellulare! Vuoi saperne di più sul nuovo OnePlus 6? Abbiamo raccolto per te tutte le informazioni che sono state rivelate finora, che vanno dalle voci di corridoio alle caratteristiche confermate: ti diremo proprio tutto! Continua a leggere per saperne di più sulla versione OnePlus 6.

OnePlus 6 Fonte: www.slashgear.com

 

In questo articolo, affronteremo alcuni punti che consideriamo fondamentali nel valutare la qualità di uno smartphone. Ecco i criteri di valutazione su cui ci concentreremo:

- Design e dimensioni
- Fotocamera e batteria
- Caratteristiche
- Potenza e capacità di archiviazione
- Prezzo
- Lancio

Design e dimensioni

Iniziamo con l'aspetto del telefono e ciò che spesso determina la nostra prima impressione: design e dimensioni.

Nel complesso, il nuovo OnePlus 6 dovrebbe avere un aspetto più elegante rispetto al modello precedente, probabilmente con contorni meno arrotondati. Al lanco del OnePlus 6, lo smartphone sarà disponibile in due colori: bianco e nero.

Per quanto riguarda lo schermo, sappiamo già che sarà molto grande! OnePlus 6 segue la stessa tendenza dei giganti del mercato Apple e Samsung con un display da 6,28 pollici ancora più grande con 2280 x 1080 pixel. Il nuovo OnePlus 6 avrà una tacca nella parte superiore dello schermo come l'iPhone X. Mentre la dimensione del telefono rimane la stessa, lo schermo coprirà quasi tutto il fronte e quindi, sarà più grande di prima. Questo nuovo telefono OnePlus rivelerà un widescreen 19: 9.

Il nuovo OnePlus 6 avrà una larghezza di 7,5 mm e un peso di 175 g. Per quanto riguarda il retro del telefono, sarà realizzato in vetro per un design più moderno.

In generale, è chiaro che il nuovo OnePlus 6 ha alcune somiglianze con l'iPhone X e l'ultimo modello Samsung. Soprattutto la tacca sullo schermo ricorda l'ultimo iPhone, mentre il retro del telefono potrebbe essere simile a Samsung.

Fotocamera e batteria

La qualità della fotocamera, così come la capacità della batteria, sono anche caratteristiche molto importante per uno smartphone. Al giorno d'oggi, i telefoni cellulari possono essere utilizzati per molto più che solo effettuare chiamate, e quasi tutti li usano per scattare foto al posto di una fotocamera vera e propria.

Il telefono viene fornito con una fotocamera sul retro e, naturalmente, con una fotocamera frontale - è difficile immaginare un telefono senza una fotocamera per selfie al giorno d'oggi... La fotocamera posteriore ha un doppio set up, il primo ha 20 megapixel ed il secondo ne ha 16. La fotocamera frontale ha anch'essa 20 megapixel. Diversi scatti realizzati con il nuovo OnePlus 6 sono già stati rivelati e confermano che la fotocamera scatta foto di alta qualità. Tuttavia, è ancora necessario testarlo in condizioni diverse.

La batteria di questo telefono è leggermente aumentata da 3.300 mAh per OnePlus 5T a 3.450 mAh per questo nuovo telefono.

Caratteristiche

Il lancio di un nuovo telefono viene sempre con nuove funzionalità e modifiche, quindi ecco cosa puoi aspettarti dalla versione OnePlus 6:

Prima di tutto, come per gli smartphone Samsung, lo scanner di impronte digitali sarà sul retro del telefono, sotto la fotocamera e ora sarà ovale! Ma OnePlus segue anche gli altri concorrenti ed ha installato un sistema di riconoscimento facciale per il nuovo OnePlus 6 come quello che Apple sta usando per l'iPhone X. Per il modello precedente, questa tecnologia era già stata introdotta recentemente, e stava funzionando bene secondo gli utenti. Stiamo quindi aspettando il lancio di un sistema ancora più efficiente con la versione OnePlus 6.

Inoltre, sappiamo già che il telefono cellulare avrà un jack per cuffie separato. Tuttavia, il marchio sta attualmente creando la sua gamma di cuffie wireless OnePlus.

Inoltre, con questo telefono non dovrai più preoccuparti di effettuare chiamate in caso di pioggia, poiché sarà impermeabile.

Secondo le indiscrezioni, nello smartphone sarà incorporato un cardiofrequenzimetro e, anche se si tratta solo di voci, per ora speriamo davvero che questa funzione venga effettivamente inclusa!

oneplus 6 Fonte: twitter (@evleaks)

Potenza e capacità di archiviazione

Veniamo ora alla capacità di memorizzazione del telefono, che è anche una caratteristica significativa.

Alcuni dettagli sono già stati confermati prima della versione ufficiale di OnePlus 6. Sappiamo che il nuovo OnePlus 6 avrà una capacità di memoria di 256 GB, che è una quantità piuttosto grande rispetto alla maggior parte degli altri telefoni cellulari. Tuttavia, ci aspettiamo anche di vedere una versione meno potente del telefono con meno spazio di archiviazione a un costo inferiore in OnePlus 6.

Lo slogan commerciale di questo telefono è "La velocità che ti serve", chiarendo che questo telefono è promesso essere molto efficiente e veloce!

Prezzo

Concludendo questo articolo, è finalmente giunto il momento di parlare di soldi. Secondo le nostre informazioni, il nuovo OnePlus 6 dovrebbe avere un prezzo di circa $749, che è superiore al costo del predecessore. Tuttavia, è ancora più economico rispetto ad alcuni dei telefoni cellulari più popolari. Come promemoria, l'iPhone X costa circa $999.

Il prezzo di OnePlus 6 è quindi ancora piuttosto conveniente per uno smartphone di alta qualità, con un design moderno e con caratteristiche tecnologiche molto interessanti e potenti.

Oneplus 6 Fonte: www.oneplus.com

Versione OnePlus 6

Sarai in grado di confermare queste informazioni molto presto! Il marchio cinese lancerà il telefono il 16 Maggio a Londra, verso le ore 18. Quindi se vuoi essere il primo a conoscere tutti i dettagli, guarda la trasmissione in diretta sul sito ufficiale del marchio.

Il telefono sarà probabilmente disponibile pochi giorni dopo l'annuncio, alcune fonti prevedono la sua disponibilità il 21 Maggio. Si prevede persino che il marchio lancerà una gamma speciale di OnePlus 6 in onore della saga "The Avengers", in modo da poter avere il tuo eroe preferito sul OnePlus 6!

Ora è il tuo turno! Aspetti con ansia la versione OnePlus 6? Raccontaci le tue aspettative e le funzionalità preferite del telefono nei commenti!

Lascia un Commento