Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e gratuita

Ordina prima delle 17:00 nei giorni feriali e il prodotto sarà spedito il giorno seguente!

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



PREPARIAMOCI PER IL BLACK FRIDAY

E' di nuovo quel periodo dell'anno in cui negozi al dettaglio abbattono i propri prezzi, offrendo un gran risparmio di denaro, e proponendo tantissime offerte. Anche se alcune persone decidono di litigare (vedi il video sotto). Ma solo perchè sono sempre alla ricerca di buoni affari e quest'anno, non sarà diverso. Oggi andiamo a guardare ciò che ci si potrà aspettare quest'anno, e vi darò alcuni ottimi siti per controllare il Venerdì 25 novembre, alias Black Friday.

 

SALDI PER IL BLACK-FRIDAY, DOVE COMINCIARE?

1) Amazon

Allora, dal momento che offre alcune delle migliori offerte che si possono trovare in giro, ed è un webstore che ormai è divenuto un colosso, Amazon.co.uk sarà la mia prima scelta. Al momento ci sono alcune promozioni che saranno presenti fino al Black Friday, Amazon ha venduto 5,5 milioni di prodotti l'anno scorso e 64 articoli al secondo. Con Amazon Prime i membri, avranno accesso anticipato ad alcune offerte. Questo servirà anche ad ottenere l'accesso al loro servizio di streaming video, il servizio eBook, e la spedizione gratuita a volte anche lo stesso giorno. Per diventare membri prime adesso vi è un'offerta per £ 59 / anno, forse è arrivato il momento di unirsi.

Black Friday

 

2) John Lewis

Anche uno dei rivenditori preferiti del Regno Unito, John Lewis , aderisce al Black Friday, ed offre una vasta gamma di prodotti con alcuni sconti enormi. Assicuratevi di controllare tutti i prodotti che hanno a che fare con elettrodomestici, videogiochi ed elettronica. Nel frattempo, è possibile dare un'occhiata al loro ultimo trailer annuale di Natale, che è divenuto virale.

 

 

3) Game

Anche se ha avuto un periodo non proprio semplicissimo, Game è di nuovo in pista e di solito offre alcune offerte incredibili per tutti voi giocatori là fuori. Attenzione, il loro sito è più suscettibile a crashare rispetto agli altri (date le precedenti esperienze che ho avuto), visto che il server sarà preso d'assalto da migliaia di persone. Negli anni precedenti hanno messo importanti riduzioni di prezzo per le ultime console domestiche, quindi assicurati di comprare qualcosa!

Black Friday

 

Non preoccupatevi se perderete le offerte del Venerdì nero. Lunedì 28 novembre ci saranno nuove offerte grazie al Cyber Monday.

E tu cosa vorresti? Io sono sicuramente alla ricerca di un nuovo TV 4K! Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Lascia un Commento