Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Qual è la Migliore Cover Personalizzata per il tuo profilo Tinder?

 

Diciamo le cose come stanno: gli appuntamenti online sono superficiali. Nel giro di pochi secondi abbiamo già deciso se vogliamo conoscere a fondo una persona o meno. E dato che solitamente si passa da un profilo all'altro molto velocemente, la scelta viene effettuata solamente considerando la foto profilo.

Per questo motivo è molto importante scegliere la foto perfetta per aumentare le probabilità di ottenere un appuntamento.

Quelle: Apptentive

Nel post di oggi abbiamo un paio di suggerimenti per te su come selezionare l'immagine migliore per il tuo profilo in modo da renderti davvero irresistibile.

1) Le foto con gli animali sono sempre utili

Le foto profilo con gli animali fanno sembrare una persona molto più empatica. Mostrano che sei capace di prenderti cura di altre creature e che sei in grado di costruire legami affettivi. In aggiunta, gli animali assicurano che la persona che sta guardando la tua foto trasferisca le emozioni positive generate dagli animali direttamente su di te. Le donne, in particolare, trovano molto attraenti gli uomini che si mostrano con gli animali, in quanto dimostrano in questo modo di possedere una certa sensibilità.

Quelle: Tinder Seduction

Per cui, afferra il tuo gatto, cane, tartaruga, pesce rosso, o qualsiasi altro animale tu abbia e scattati una bella foto. Se non possiedi un animale, puoi sempre farti prestare il cane dal tuo migliore amico. Gli animali sono anche un ottimo argomento per iniziare una conversazione.

 

2) Non impostare una foto con i tuoi migliori amici

È allettante l'idea di utilizzare una foto dell'ultimo party con i tuoi amici per mostrare quanto sai divertirti ed ottenere dei match con i profili più desiderati. Tuttavia una foto di gruppo non mette bene in chiaro a chi appartiene il profilo e in molti casi porta le persone a saltare il tuo profilo.

Cerca invece di utilizzare una foto che mostra esclusivamente te stesso. Foto all'aria aperta, foto che riguardano i tuoi hobby, o foto che in generale mostrano la tua personalità sono le migliori per una foto profilo. I selfie allo specchio con il gabinetto aperto sullo sfondo dovrebbero essere evitati. E se non puoi proprio fare a meno di fotografarti allo specchio, almeno fai in modo di avere una fantastica cover personalizzata sul tuo smartphone che possa esprimere al meglio la tua personalità.

 

3) Non esagerare con i filtri

Un'altra azione sconsigliata è quella di utilizzare eccessivamente ritocchi e filtri, dato che ad oggi è possibile alleggerire tutti i difetti con applicazioni come "Facetune" che sono in grado di far trasformare chi si trova nella foto in un'altra persona. Altra cosa sconsigliata: i filtri di Snapchat. Forse pensi di essere particolarmente carina impostando il popolare "filtro-cane", ma in realtà questi filtri rendono difficile riconoscere la persona nella foto. Certe volte sembra anche stupido e l'utilizzo di troppi filtri denota incertezza nella persona. Piuttosto, metti in mostra le tue rughe, i tuoi rotoli di ciccia e i tuoi occhi.

Avere fiducia in se stessi funziona molto meglio di qualsiasi filtro. Inoltre, nel caso si riesca ad organizzare un appuntamento, l'altra persona non avrà brutte sorprese.

 

Se seguirai i nostri consigli, i tuoi match aumenteranno sicuramente. E se per caso avessi altri suggerimenti, faccelo sapere nei commenti!

Se ti sei stancato di andare a destra e a sinistra, prenditi una pausa e inizia a creare la tua cover personalizzata sul nostro sito web.

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!