Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Qual è lo Smartwatch migliore?

 

Smartwatches Fonte: Geekster

Vuoi utilizzare il tuo cellulare senza farlo uscire dalla tasca? Puoi fare tutto ciò con uno smartwatch - perchè uno smartwatch fa molto di più che visualizzare soltanto l'ora. Uno smartwatch può essere collegato allo smartphone oppure come dispositivo separato con una propria scheda SIM. Come per il tuo smartphone, puoi scaricare applicazioni dal Play Store o dall'Apple Store, ampliando così le funzioni del tuo Smartwatch. Inoltre, è possibile visualizzare tutte le informazioni che ricevi sul cellulare. Puoi leggere i messaggi provenienti dall'applicazione e-mail o dai servizi di messaggistica e rimanere aggiornato sulle notifiche che ricevi dai tuoi social network. Ciò rende ancora più semplice poter comunicare.

 

Casio WSD-F10

Lo smartwatch della Casio è dotato di un display a doppio strato. Il primo livello è dotato di un display LCD rotondo con una risoluzione di 320 x 300 pixel. Il display è sensibile al tocco e può essere controllato con i gesti. Il display monocromatico si trova sopra il touch screen. Lo schermo in bianco e nero si attiva non appena lo schermo LCD si spegne. Questo secondo display è particolarmente utile per il risparmio energetico e si legge facilmente anche contro la luce del sole.

In aggiunta, il la batteria del Casio WSD-F10 ha una durata eccellente. Può infatti durare per più di 38 ore, continuando a ricevere messaggi e visualizzandoli sul display. Lo Smartwatch Casio può essere anche un ottimo strumento di lavoro grazie alle sue numerose applicazioni, tra cui una bussola, un misuratore di altezza e un indicatore di luminosità del sole.

airfreshing_2017_casio_smartwatch_wsd-f10_image Fonte: airFreshing

 

Huawei Watch 2

Gli Smartwatch facilitano enormemente la comunicazione e in futuro potrebbero anche sostituire gli smartphone. Il Huawei Watch 2 è uno smartwatch ancora più indipendente grazie al nuovo software Android Wear 2.0. Infatti, se si dimentica il cellulare a casa si può telefonare con la versione 4G di questo smartwatch, che possiede uno slot per inserire una scheda SIM. Anche per quanto riguarda il design, il Huawei Watch 2 ha molto da offrire: possiede un touch screen da 1,2 pollici con una risoluzione di 390 x 390 pixel. Lo schermo AMOLED ha una buona nitidezza con i suoi 326 ppi e può essere facilmente letto anche quando c'è molta luce. Lo schermo è inoltre ben protetto grazie ad un Gorilla Glass. Invece della corona, ci sono due pulsanti sul bordo dello Smartwatch, attraverso i quali si può accedere al menù o alle diverse modalità per fare sport.

Huawei Watch 2 Fonte: Curved

 

Apple Watch Serie 2 42mm

Dal lancio del primo Apple Watch nel 2015, gli Smartwatch della Apple hanno fatto grandi passi, anche se i miglioramenti riguardano più le parti interne di questo dispositivo. Le applicazioni pre-installate possono essere avviate più velocemente grazie al processore SoC dual-core, con cui si può passare da un'applicazione all'altra più agevolmente e grazie al quale le applicazioni più complesse funzionano senza problemi. Mentre la prima generazione di Apple Watch doveva trovarsi vicino all'iPhone, in modo che tutte le funzioni potessero essere utilizzate, l'Apple Watch Series 2, grazie al proprio modulo GPS, è molto più indipendente.

Il tipico display rettangolare, dotato di tecnologia OLED, è il più luminoso mai realizzato da Apple. Lo Smartwatch è anche impermeabile per cui quindi gode di grande popolarità tra i nuotatori. Per quanto riguarda la batteria c'è davvero poco di cui lamentarsi: con una durata di 32 ore e 39 minuti, l'Apple Watch Serie 2 regge bene il confronto con gli altri Smartwatch.

Fonte: Engadget

 

Samsung Gear S3 Classic

Il Samsung Gear S3 Classic è chiaramente il preferito nel confronto tra Smartwatch. A differenza di molti smartwatch, non è dotato del popolare Android Wear. Invece, funziona con il sistema operativo Tizen di proprietà Samsung. Una delle mancanze maggiori è quella di non avere Google Play Store, in quanto Tizen offre una selezione di applicazioni relativamente scarsa. In ogni caso, questa mancanza è compensata dal fatto che il Samsung Gear S3 Classic soddisfa tutte le aspettative di un moderno Smartwatch.

Questo Smartwatch impressiona con il suo design e le sue funzionalità. Il display da 1,3 pollici con una risoluzione di 360 x 360 pixel e una densità pari a 277 ppi rende le immagini visualizzate particolarmente nitide. Il Gear S3 Classic costituisce il meglio quando anche per quanto riguarda l'illuminazione e il controllo dello sfondo. Con una durata della batteria pari a 31 ore e 50 minuti in uso continuo, Samsung Gear S3 Classic è ancora nella categoria di modelli migliori nel nostro confronto tra Smartwatch. Un alto livello di reattività grazie alla sua struttura rotonda.

Fonte: GadgetFlow

 

Pensi che gli smartwatch rimpiazzeranno i cellulari in futuro? Faccelo sapere nei commenti!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!