Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

E' MEGLIO SAMSUNG O APPLE? SCEGLI IL TUO BRAND

Ci sono domande a cui noi comuni mortali non abbiamo risposte, abbiamo avuto contatti con gli alieni? E' nato prima l'uovo o la gallina? Esistono le 4 del mattino? E' meglio samsung o apple? Ecco oggi vogliamo concentrarci su quest'ultima domanda, su quale brand sia migliore,molto probabilmente alla fine dell'articolo non avremo una risposta, ma forse vi forniremo qualche spunto interessante...

 

Brand Immagine di androidiani.com

Modelli

Escono così tanti modelli sia per iPhone sia per la rivale Samsung, che si fa fatica a non confondersi. Infatti oltre alle versioni che differenziano Iphone e Iphone S, adesso è stata aggiunta la versione più grande, ovvero quella Plus. Anche Samsung non è stata a guardare lanciando tanti (troppi secondo me) modelli di cellulare. I modelli più riusciti però, secondo gli esperti sono: da una parte Samsung Galaxy S7 ed iPhone 7 dall'altra. Il confronto di oggi sarà quindi tra questi due colossi.

Brand Immagine Youtube.it

Schermo

Il display migliore è senza dubbio quello che si trova sul Galaxy S7 avendo uno schermo da 5.10 pollici di risoluzione Quad HD , mentre l'iPhone 7 di Apple ha un pannello piu' piccolo di 4.70 pollici con risoluzione HD. Tuttavia, lo schermo dell'iPhone 7 è piu' che sufficiente, in quanto sappiamo che il display QuadHD sui telefoni serve solamente ad aumentare il consumo della batteria. Caratteristica particolare è la tecnologia 'Always on' ed il display resta sempre attivo.

 

 

Dimensioni e Peso

In termini di dimensioni, il piu' grande è inevitabilmente il Galaxy S7 avendo: 142.4 x 69.6 x 7.9 mm, mentre il piu' piccolo è l'iPhone 7 : 138.3 x 67.1 x 7.1 mm . Per quanto riguarda il peso, il piu' pesante è il Galaxy S7  con 152g  ed il piu' leggero è l'iPhone 7 con 138g.

 

Brand immagine da apple.it

 

Hardware

Per gli amanti dei numeri e della potenza ecco le specifiche tecniche: Galaxy S7 ha un chipset Qualcomm MSM8996 Snapdragon 820 a 64 bit composto da CPU dual-core da 2.15GHz e CPU dual-core da 1.6GHz con GPU Adreno 530. Apple iPhone 7 invece da un chipset A10 Fusion che include un processore quad-core con clock a 2.4 GHz. In molti ritengono che l'iPhone fornisca prestazioni migliori e più veloci.

 

 

Sistema

Questo è sicuramente l'aspetto che pesa di più per me. L'iPhone 7 può vantare del nuovo sistema operativo iOS 10, invece il Samsung Galaxy S7 monta originariamente Android 6 Marshmallow poi aggiornato ad Android 7 Nougat. Personalmente avendo provato entrambi i brand, do un punto a favore al sistema operativo del melafonino in quanto risulta più intuitivo, elegante ed ordinato. Invece per chi ama utilizzare "un piccolo computer" e poter entrare nelle root del sistema, consiglio un sistema android.

 

galaxy-s7_gallery_front_black_s4 Immagine da samsung.com

Per concludere, al momento il Galaxy S7 è un poco più economico e forse potrebbe muovere l'ago della bilancia a favore di quest'ultimo, in quanto molti dicono che Apple faccia pagare un pò di più perchè è il brand più famoso. Ma come in tutte le cose consiglio di provare con mano e di valutare prima di spendere 700/800 euro. Una cosa è certa avrete bisogno di una cover personalizzata per non rovinare il vostro splendido cellulare. Dove trovarne una? Ovviamente da, Gocustomized!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!