Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

RECENSIONE HTC U PLAY E U ULTRA

L'inizio di un nuovo anno porta inevitabilmente dei cambiamenti, ed HTC è la prova. Con i suoi nuovi telefoni, HTC U Play e HTC U Ultra , vuole proporsi come azienda innovativa in grado di competere con i suoi concorrenti. In questo articolo, vi presenteremo le caratteristiche di questi due nuovi telefoni , continuate a leggere se siete interessati!

HTC Immagine di frandroid.com

Il cambiamento più grande di questi nuovi smartphone è nel design e soprattutto nei colori. Si può trovare lo smartphone nei colori: nero brillante, rosa, bianco ghiaccio e zaffiro blu. La parte posteriore è coperta con il vetro. Non stupitevi se non vedete il jack per cuffie su questi nuovi modelli di cellulare, infatti anche HTC ha deciso di separarsi, come Apple con l'iPhone 7 del jack per le cuffie. Entrambi operano sotto il nuovo Android 7.0 Nougat.

HTC U Play

 

 

 

Lo schermo dell' U PLAY misura 5.2" e dispone del Full HD. Entrambe le fotocamere sono 16MP e la registrazione video è di  1080p. La batteria è un po' debole da 2500 mAh. Sarà messo in commercio durante il mese di marzo ed il prezzo sarà di 449€.

HTC U Ultra

HTC Immagine di lesmobiles.com

Invece l'HTC Ultra, ha uno schermo leggermente più grande di 5,7 pollici ed una memoria da 64 GB. La fotocamera posteriore è da 12 MP e permette di registrare video in 4K. E la fotocamera frontale, è di 16 MP! La batteria ha un po' più di autonomia dal momento che la capacità è di 3000 mAh. Sarà disponibile da metà febbraio al prezzo di 799 €. Questo telefono ha la capacità di avere due schermi. Così si può avere un rapido accesso alle diverse applicazioni, e il secondo schermo rimane funzionale anche quando il primo è in stand-by, che può essere utile per controllare il tempo o semplicemente controllare le notifiche.

HTC Sense Companion

htc Immagine di htc.com

In linea con le altre aziende, HTC lancia il controllo vocale tramite Sense Companion. Esso consente di sbloccare il telefono con la parola, ricorda gli eventi, avvisa di ciò che sta accadendo sui social network, ecc ... E' in grado di adattarsi in base alle preferenze, per esempio di non leggere i messaggi da parte della persona che si sta cercando di ignorare per settimane. Ha il riconoscimento vocale, in modo che sia possibile sbloccare il telefono con la voce. Non vediamo l'ora di vedere se funziona davvero!

Cosa ne pensi di questi nuovi telefoni? Fatecelo sapere nei commenti

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!