Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



RECENSIONE MOTOROLA MOTO Z

Motorola, è attualmente di proprietà di Lenovo, ed  ha appena rilasciato un nuovo telefono sul mercato mobile. Il nuovo Moto Z è stato rilasciato nel mese di settembre, ma quanto potrà vendere questo telefono? Potrà competere con mostri del calibro di Apple, Sony e Samsung? Leggete di più per scoprirlo .......

 

 recensione Motorola Moto Z Immagino da Tech.firstpost.com

 

L'ultimo telefono cellulare targato Motorola ha un display AMOLED da 5,5 pollici e una risoluzione di 2560x1440 pixel. Inoltre, il Moto Z viene mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 820 Quad Core. È inoltre possibile memorizzare abbastanza grazie ai modelli da 32GB o 64GB di memoria interna. Questa può anche essere ulteriormente estesa per micro SD card. Inoltre, è possibile eseguire più cose allo stesso tempo con il telefono, che dispone di 4GB di RAM.

 

Recensione Motorola Moto Z Immagine da Tech.firstpost.com

 

La fotocamera sul retro del Moto Z ha 13 megapixel. La fotocamera è dotata di autofocus laser, OIS e dual-tone flash LED. Al contrario, la fotocamera frontale (quella dei selfie) è di "soli" 5 megapixel, ma ha un obiettivo grandangolare e un flash LED.
Il telefono ha anche uno scanner di impronte digitali sul davanti, ed è impermeabile!

Recensione Motorola Moto Z Immagine da Slashgear.com

 

Il telefono è dotato di una batteria da 2,600mAh che si può ricaricare tramite un cavo USD Tipo-C, fornito nella confezione al momento dell'acquisto.

Oltre allo standard Moto Z, c'è anche il Moto Z Force. Questa versione ha un involucro leggermente più spesso. Questa versione è inoltre protetta da Motorola ShatterShield, quindi questo telefono in caso di caduta garantisce una resistenza maggiore. Inoltre, ha una fotocamera migliore; 21 megapixel. Il telefono è dotato di una batteria da 3,500mAh.

Ora ci sono anche molti accessori che è possibile posizionare sul retro del telefono.

Gli esempi includono:

  • altoparlante JBL Boost
  • Un proiettore InstaShare
  • Batterie portatili

Recensione Motorola Moto Z Force Immagine da Tech.firstpost.com

 

Hai già questo telefono? Avete avuto qualche esperienza con uno qualsiasi degli accessori? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

 

 

Lascia un Commento