Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

Recensione Samsung Xcover4

Stai pensando di comprare un nuovo smartphone e pensi che il Samsung Xcover4 potrebbe essere l'opzione ideale per te? Hai dei dubbi e vorresti avere una visione d'insieme? Allora sei nel posto giusto! Leggi per maggiori informazioni ...

galaxy xcover4 Immagine da TechSole Blog

Estetica & Display:

A primo impatto, si capisce che in questo telefono la funzionalità viene prima dell'estetica. La custodia è in plastica, non ha un aspetto elegante e la sua superficie è ruvida. Samsung Xcover4 è fatto per ogni appassionato outdoor: è impermeabile (fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti), riparato dalla polvere, resiste a temperature estreme, a vibrazioni, pressione e prodotti chimici. Samsung Xcover4  rispetta gli standard militari MIL-STD-810G. Come per la precedente versione, ci sono 3 pulsanti: "Indietro", "Home" e la vista di tutte le applicazioni aperte.

Samsung Xcover4 cover

Xcover4

Il display da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel non è niente di speciale, ma in ogni caso è abbastanza luminoso per utilizzarlo all'aperto. Lo schermo di Xcover 4 sarà TFT. Nessuno schermo AMOLED, perché anche con la nuova versione del Xcover, i colori non saranno brillanti come begli altri dispositivi Samsung.

Xcover 4 recensione

Sistema operativo & Memoria

Xcover 4 funziona con il sistema operativo Android 7.0 e ha una memoria RAM di 2 GB. Il processore è il processore 1,4 GHz quad-core. Nano-SIM. La memoria interna è di 16 GB ed è espandibile con una scheda micro SD. La batteria da 2800 mAh è rimovibile.

batteria samsung x4

Fotocamera

La fotocamera è sicuramente migliorata al suo predecessore della serie Xcover: 13 MP per fotocamera principale e fotocamera anteriore da 5 MP. I video si possono ora registrare anche in full HD e la fotocamera posteriore ha un'apertura di f / 1,9.

Sintesi

L'Xcover 4 è uno smartphone che non si distrugge facilmente grazie al suo aspetto robusto. Il sistema operativo e la fotocamera lo rendono molto funzionale e conveniente, adatto per le persone che vorrebbero avere uno smartphone più stabile.

Xcover 4

Principali caratteristiche:

  • Impermeabile fino a 1,5 metri, 30 min
  • Protezione: la certificazione MIL-STD 810G
  • Display: 5 pollici; Risoluzione: 1280 x 720 pixel
  • Sistema: Android 7.0
  • Processore: 1.4 GHz quad-core
  • Memoria: 2 GB
  • Nano-SIM
  • Memoria interna: 16 GB memoria interna espandibile tramite microSD card
  • Fotocamera: principale: 13 MP, anteriore: 5 MP

Che dici, preferisci uno smartphone robusto o un bel telefono ma che necessita di protezione, ad esempio da GoCustomized?

Scrivicelo in un commento!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!