Blog

Regali di Natale last minute

E' di nuovo quel periodo dell'anno ... Il Natale sta arrivando ed il nuovo anno è già alle porte. Dicembre è in pieno svolgimento. Cosa regalerai alla tua amata? Praticamente tutti si stanno facendo questa grande domanda mentre questo periodo dell'anno continua. Molti hanno già iniziato a fare acquisti natalizi e sanno cosa stanno facendo, ma poi ci sono quelli che hanno procrastinato. Siamo qui per aiutarti con quei regali di Natale last minute.

regali di natale last minute

Oltre alle due persone che hanno già messo i loro regali di Natale sotto l'albero per i loro cari, ci sono quelli che cercheranno regali di Natale dell'ultimo minuto. Non sei una persona mattiniera, spesso non ti presenti in tempo o ti piace procrastinare le cose in un secondo momento? Se ritieni che questo ti descriva accuratamente, allora sei nel posto giusto! Questa è una piccola guida ed un piccolo omaggio a coloro che cercano i regali di Natale last minute.

Iniziamo dal seguente scenario; ti svegli una mattina e improvvisamente è il 23 dicembre e hai solo meno di 24 ore per avere un regalo per uno dei tuoi cari. Ma cosa fare? Forse Roma non è stata costruita in un solo giorno, ma l'era moderna ci offre sufficienti opportunità per rendere possibile l'impossibile solo poche ore prima della vacanza speciale.

1 Il pacchetto che offre un sorriso

Sì, è una delle più grandi aziende, e sì, abbatte il commercio al dettaglio, ma non c'è niente di più conveniente che ordinare tutti i tuoi regali magnificamente attraverso uno dei più grandi business, Amazon. Nessuno può negare la gioia che si prova quando un pacco di Amazon arriva alla tua porta avendolo ordinato solo quella settimana. Amazon ci offre il lusso di avere oggetti consegnati tramite Amazon Prime o con la consegna espressa in soli due giorni, e talvolta solo in un giorno. Amazon è perfetto per coloro che cercano regali di Natale dell'ultimo minuto, poiché hanno quasi tutto in magazzino.
Un piccolo consiglio: forse la persona fortunata alla quale stai facendo il regalo ha anche una lista di desideri pubblica sul suo account Amazon, così puoi "solo per caso" dare un'occhiata e vedere cosa fa per lei.

2 Un regalo fai da te

last minute regali di natale

Sei stato lo Stephen Hawking della tua classe che ha creato tutto con la sega e la pistola per colla a caldo? Quindi non devi preoccuparti dei regali. Hai una mente creativa e ti piace fare le cose da solo, sei quello che di solito regalava ai genitori un regalo da te confezionato. Rendili felici con il classico: un buono per cucinare o riordinare. Mentre in questa categoria principalmente gli uomini ricorrono agli strumenti, le donne spesso diventano creative diversamente. Sono quelle che danno qualcosa di personale o emotivo. Una cena o  una giornata benessere. Qualcosa che fortifica la coppia, sotto forma di un bel ricordo o qualcosa di molto personale. Gli uomini usano le loro mani qui e le donne usano il loro cervello. La cosa più importante che conta è che i tuoi regali natalizi dell'ultimo minuto vengano dal cuore.

3 Per gli amanti del old school

Molte persone, specialmente quelle della vecchia generazione, non hanno molta familiarità con gli e-commerce e Internet. Vogliono vedere ciò che comprano, provarlo,e riprovarlo per poi portarlo a casa nella loro borsa dopo averlo pagato. Molti di voi probabilmente hanno in mente qualcuno così, la nonna ed il nonno per esempio. E sì, sono probabilmente i pionieri di questo gruppo, ma anche acuni gruppi meno anziani e conservatori amano seguire questo schema. Vogliono controllare perché spesso non sono sicuri. Tuttavia, sono pienamente impegnati nei regali per familiari e amici anche quando sono alla ricerca di regali di Natale last minute. Cosa potrebbe esserci di più bello che uscire in questa stagione fredda e prendere i regali  nelle tue mani invece di dover aspettare Babbo Amazon?

4 La pressione ti rende creativo

regali di natale last minute

Molti di noi possono davvero diventare fantasiosi e realizzare qualcosa  di veramente unico sotto pressione. Le persone che hanno iniziato a studiare due giorni prima dell'esame ma sono comunque riuscite sono un esempio. A loro piace aspettare fino alla fine, ma comunque consegnare. La maggior parte dei doni spontanei più creativi o sbalorditivi provengono da loro. Un delizioso mix-tape fatto in casa o uno dei tanti fantastici, nuovi e innovativi regali che vengono spesso mostrati su Facebook o Instagram. Cose che nessuno ha mai regalato. Queste persone finiscono per tirare fuori i regali migliori anche se aspettano l'ultimo minuto.

5 Se tutto è andato perso, ecco il nostro consiglio

regali di Natale last minute

Tutti usano il loro telefono cellulare diverse ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno. Probabilmente è il dispositivo elettronico che abbiamo di più nelle nostre mani. Di solito è costoso e sensibile, quindi perché non dovremmo proteggerlo a dovere? Esistono cover classiche, ma la maggior parte sembra noiosa, o la probabilità che qualcuno nella tua cerchia di amici abbia esattamente la stessa cover è molto alta. Ma a Natale sarebbe bello poter creare da sé la cover del telefono. Su GoCustomized puoi facilmente creare una cover per telefono, proprio come ti piace. Crea la tua cover personalizzata con le tue foto di te e dei tuoi cari o con i tuoi ricordi indimenticabili. Un accessorio unico come regalo per una persona vicina, che porterà sempre con sé questo ricordo. La tua immaginazione non conosce confini. Disegna una cover personalizzata per telefono con l'immagine o il logo sportivo preferiti. Non c'è un limite quando si progettano queste cover e quindi si può evitare di cercare i regali di Natale last minute.

 

Se non sei soddisfatto delle idee, continua a leggere il nostro blog:

I migliori regali  per papà

I migliori regali di Natale per tutti

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!