Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

RIASSUNTO DEL MOBILE WORLD CONGRESS 2017

Il Mobile World Congress 2017 è la più grande mostra del telefono che si svolge a Barcellona. L'evento è stato un successo, ed è durato dal 27 Febbraio al 2 marzo. Oggi siamo qui per ricapitolare alcuni dei più grandi annunci!

Mobile World

1. Il ritorno del leggendario Nokia 3310

Mobile World Immagine di Techradar.com

E' stato annunciato un sostituto del dispositivo indistruttibile e nostalgico, ovvero del Nokia 3310! Per coloro che stanno cercando di tornare alle origini del cellulare, potete gioire! Il 3310 abbraccierà  molte delle caratteristiche che hanno reso il dispositivo originale quello che per molti è il miglior telefono di tutti i tempi. Ne abbiamo parlato qui.

2. L'annuncio di Verizon con il servizio 5G

Mobile World Immagine di CNET

L'azienda si appresta a lanciare un test su larga scala per il 5G come un servizio di sostituzione per le bande disponibili.

3. BlackBerry Returns

Mobile World Immagine di CNET

TCL potrebbe rilasciare ben tre telefoni marchiati BlackBerry nel 2017, il nuovo proprietario sembra essere sulla strada giusta. Potrebbe esserci anche la speranza per una rinascita del marchio Palm?

4. Annuncio del Samsung Galaxy S8 il 29 Marzo

Mobile World Immagine di Youtube

Samsung ha utilizzato il suo spazio all'interno del Mobile World Congress 2017 non per annunciare il nuovo S8, ma per la sua inaugurazione che si terrà il 29 marzo a New York.

5. Google Assistant arriverà su molti dispositivi Android

Mobile World Immagine di CNET

 

L'assistente virtuale precedentemente esclusivo dei telefoni Google Pixel farà il suo debutto con i telefoni con sistema operativo Android 7.0 Nogut e Android 6.0 Marshmallow negli Stati Uniti, Australia, Canada e Regno Unito.

Ora  disponete di un breve riassunto di alcuni dei punti salienti del MWC 2017! Tanto è annunciato a questo evento di massa che da qualche anno sta diventando sempre più importante.

 

Cosa ne pensi di tutto l'evento? Hai altre idee o state aspettando qualche altro telefono? Facci sapere che cosa ti è piaciuto di più nei commenti!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!