- Cover Cellulari
- Cover Tablet
- Accessori
PERSONALIZZA I TUOI ACCESSORI
SPEDIZIONE IN GIORNATA
PAGAMENTO SICURO
Questo articolo è stato pubblicato il dicembre 30, 2016 da Sofia.
La settimana scorsa vi abbiamo parlato qui su quello che pensiamo di iPhone 7, mesi dopo la sua uscita. Dopo l'uscita dell'iPhone 7 stiamo già vedendo alcune voci circa il prossimo smartphone Apple. Continuate a leggere per saperne di più, riguardo la possibile data di uscita del nuovo iPhone e i rumors delle sue caratteristiche!
Dopo il rilascio dell'iPhone 4S, quasi ogni nuovo iPhone è uscito in autunno, così che l'iPhone 7S (o iPhone 8, non si ancora il nome) dovrebbe uscire intorno a settembre 2017. Apple è sempre stata abituata a lanciare un iPhone sul mercato, con una versione migliorata avente lo stesso nome l'anno successivo (iPhone 4 / 4S, iPhone 5 / 5S ...) ma questa volta potrebbe non essere così. Ci sono infatti voci che Apple vorrebbe passare direttamente all'iPhone 8, dal momento che l'iPhone 7 è stato molto simile al 6 e visto che Apple celebrerà il 10 ° anniversario di iPhone nel 2017.
Dopo aver mantenuto più o meno lo stesso design, con gli ultimi due iPhone, ci aspettiamo che Apple cambi il design al suo cellulare. Un grande cambiamento dopo la scomparsa del jack per le cuffie, potrebbe essere la scomparsa del pulsante Home. Il pulsante potrebbe occupare lo stesso posto ma dovrebbe comparire solo in caso di necessità, e sarebbe TouchID.
Il nuovo iPhone 7S potrebbe avere del vetro sulla parte anteriore di iPhone, ma anche sulla parte posteriore mantenendo così una linea elegante.
L'iPhone 7 è già disponibile in cinque colori: argento, oro, oro rosa, nero opaco, nero chiaro. Ci sono voci che il 7S sarà disponibile in tutti i colori, anche in rosso!
Una delle nuove caratteristiche che potrebbe includere l'iPhone 7S è la ricarica wireless. E' una svolta tecnologica che permetterà ad Apple di sperimentare nuove forme di tecnologie.
Apple potrebbe anche essere interessata alla realtà virtuale.... Restate sintonizzati ...
Cosa ne pensi di queste nuove voci? Ditecelo nei commenti!