Offerte di Halloween:
Compra 1 ed ottieni il 25% sulla seconda cover. Usa il codice: HALLOWEEN-2018

Blog

Samsung annuncia Bixby 2.0, il nuovo assistente vocale

 

Qualche settimana fa Samsung ha annunciato che introdurrà la seconda generazione del suo assistente vocale Bixby durante la Samsung Developer Conference 2017 tenutasi a San Francisco. Samsung non ha intenzione di rimanere indietro rispetto ai suoi principali rivali, Amazon Alexa e Google Assistant, perciò ha apportato alcune novità alla precedente versione di Bixby. Curioso? Continua a leggere per saperne di più.

Image result for bixby 2.0 Fonte: Ubergizmo

 

La principale novità è data dal fatto che Bixby sarà compatibile con una varietà di dispositivi, proprio come accade per Alexa e Google Assistant. La prima versione di Bixby, infatti, è esclusiva solamente degli ultimi Samsung Galaxy S e Note. Samsung ha affermato che il nuovo Bixby colmerà questo divario, grazie alla sua capacità di adattarsi alle situazioni, elaborando la voce naturale e prevedendo le necessità dell'utente, a prescindere da quale dispositivo sia in funzione. A tal riguardo, Samsung ha annunciato che Bixby 2.0 sarà in grado di interagire con cellulari, altoparlanti, frigoriferi, televisori e molti altri dispositivi connessi ad internet.

Related image Fonte: Telefoon.nl

 

Gli aspetti più importanti del nuovo Bixby sono essenzialmente due: innanzitutto, il software sarà in grado di riconoscere i comandi di persone differenti, in modo da offrire un'esperienza davvero personalizzata a seconda dell'utente. In secondo luogo, Bixby 2.0 sarà aperto agli sviluppatori per creare e collegare applicazioni e servizi esistenti, grazie al Bixby SDK, che appunto consentirà a chiunque di creare app e servizi compatibili con Bixby.

Related image Fonte: MSPoweruser

 

Ovviamente, la possibilità di utilizzare Bixby per controllare tutti questi dispositivi incrementerà l'utilizzo del vostro smartphone. Questo tuttavia costituisce un grosso rischio in quanto un utilizzo maggiore comporta anche una maggiore probabilità che il vostro cellulare vi cada dalle mani o subisca urti. Ecco perché, noi di GoCustomized vogliamo offrirti una soluzione adeguata alle tue esigenze. Con noi, potrai ordinare una cover per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in modo da proteggerli al massimo e comunque continuare ad utilizzarli al pieno delle loro capacità!

 

E tu cosa ne pensi del nuovo Bixby? Faccelo sapere nei commenti!

 

Lascia un Commento