Blog

Samsung galaxy S9 - Prezzo e rilascio

L'uscita del Samsung Galaxy S9 è stata ufficialmente annunciata al Mobile World Congress (MWC). Ci sono già molte voci sulla tecnologia attorno al display, fotocamera e sensore di impronte digitali. È già chiaro che, come al solito, ci sarà un Samsung Galaxy S9 Plus leggermente più grande.
Continua a leggere per sapere di più sul nuovo Samsung Galaxy S9!

Fonte: evleaks.com

Rilascio

Samsung ha confermato in un post su Twitter che lo smartphone sarà in mostra il 25 Febbraio in una conferenza stampa per il MWC a Barcellona. In line di massima, Samsung lancerà il suo nuovo smartphone top tra Marzo e Aprile.

Caratteristiche

Secondo le indiscrezioni correnti, dovrebbero esserci due modelli, come è successo con il suo predecessore: il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 +. Stando ai nuovi modelli Galaxy, il cellulare non dovrebbe essere completamente senza cornice. La cornice del display del Galaxy S9 è solo circa 0,1 millimetri più sottile del suo modello precedente. Il display Super AMOLED dovrebbe essere alto 5,8 pollici e avere una risoluzione di Quad HD +.

Galaxy S9: Exklusive Design-Studie © COMPUTER BILD Fonte: http://www.computerbild.de

Anche il pulsante Bixby e un jack per cuffie da 3,5 mm dovrebbero essere di nuovo a presenti sul dispositivo. Ci sono anche altoparlanti stereo, oltre a 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM.
L'unità dello smartphone dovrebbe essere Snapdragon 845.
Secondo il sito di notizie coreano Etnews, per la prima volta verrà installata una doppia fotocamera nella serie Samsung Galaxy, ma solo nel modello Plus. Questa doppia fotocamera sarà probabilmente composta da due sensori da 12 megapixel.
Anche la fotocamera singola del Samsung Gaklaxy S9 sarà dotata di 12 megapixel. La fotocamera frontale dovrebbe offrire ottime foto con 8 megapixel.
Anche sul Galaxy S9, il sensore di impronte digitali sarà presente sul retro, ma questa volta si spera in una posizione migliore rispetto al suo predecessore, dopo che il Galaxy S8 è stato al centro di numerose critiche.
ETNews riporta che Samsung utilizzerà una scheda SLP per la prima volta nel Galaxy S9. Questo dovrebbe essere particolarmente efficiente e occupare meno spazio nel telefono rispetto a prima.
Samsung dovrebbe probabilmente riempire questo spazio con parte della batteria per ottenere una maggiore capacità per una maggiore durata della batteria.

Fonte: weibo

Prezzo

Il prezzo di partenza per il Galaxy S9 dovrebbe essere tra 700 e 800 euro. Oltre allo smartphone attuale, la protezione è molto importante. GoCustomized ti consente di progettare la tua cover personalizzata!

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi del nuovo Samsung Galaxy S9!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!