Blog

IPhone vs Samsung

Presto verrà lanciato il nuovo modello Samsung, S10. Per festeggiare questo evento, una piccola sorpresa è in serbo per voi. Scoprilo subito. Continua a leggere l’articolo e scopri di più sul famoso dibattito "iPhone vs Samsung".

Apple e Samsung sono di gran lunga i maggiori produttori di smartphone. Come diretti concorrenti, entrambe le aziende stanno lottando per il dominio del mercato degli smartphone. Per molti anni, Apple è stata leader nelle categorie  di creatività , qualità e innovazione, mentre Samsung ha venduto più prodotti. Qual' è la tua scelta? Questo articolo affronta il dibattito "iPhone vs Samsung" ed esamina da vicino i nuovi smartphone dei due famigerati marchi. In questo modo saprete con certezza quale marchio è più adatto a voi e per quale modello dovreste acquistare una cover da personalizzare.

Apple

Nella sfida "Iphone vs Samsung", l'azienda statunitense Apple, è nota per il suo design moderno e l'affidabilità. C'è stato un tempo in cui nessun'altra azienda poteva competere con l'innovazione di Apple. Quando Steve Jobs annunciò il primo iPhone, che era anche uno dei primi smartphone in generale, nessuno poteva prevedere i massicci effetti che questo avrebbe avuto sul mercato della telefonia mobile. Oggi, a distanza di oltre 12 anni, Apple è ancora uno dei migliori giocatori nel settore della telefonia mobile. Tuttavia, recentemente ci sono state lamentele sul cambio di orientamento da parte dell’azienda. Sembra che oggi Apple sia  focalizzata soprattutto sulla massimizzazione dei profitti piuttosto che sull’innovazione dei nuovi modelli.  Nessuna azienda  al mondo può essere paragonata ad Apple per la sua base di clienti fedeli ma soprattutto fanatici per i suoi prodotti. Le lunghe code di fronte agli store Apple all'apertura delle vendite di iPhone X e iPad Pro 2018 parlano da sole. Sembra quindi per questo primo punto nel dibbattito " Iphone vs Samsung" , la Apple ne abbia la meglio.

Samsung

All'inizio, non sembrava che Samsung potesse reggere il confronto con  gli altri concorrenti, dato che l'azienda non ha riscosso tra i clienti un  particolare coinvolgimento verso i primi modelli Samsung. Dopo il lancio del Galaxy S6 e S7, la storia è cambiata e quest'iniziale percezione  appartiene ormai solo al passato. Samsung si è di lunga  affermata sul mercato degli smartphone. Il Samsung Galaxy S10 è stato particolarmente apprezzato per il suo design e la moltitudine di caratteristiche.  Ciò che si evince nel confronto "Iphone vs Samsung" sopratutto  negli ultimi anni, è che Samsung  continua a voler sorprendere i suoi consumatori innovando, rispetto ad Apple che sembra ormai riposare beatamente sugli allori.

iPhone vs Samsung

Per trarre ulteriori conclusioni sugli sviluppi più recenti di questi due giganti degli smartphone, metteremo a confronto  i loro dispositivi migliori. Rulli di tamburo per favore!

L’ Apple sarà rappresentata dall’ iPhone X  mentre il Galaxy S10 rappresenterà Samsung.

Specifiche

-Quando si tratta di memoria,  nel confronto "iPhone vs Samsung", Samsung risulta essere il vincitore. Ci sono dispositivi con 128GB, 512GB e persino 1TB  di memoria interna disponibile. In aggiunta a questo, la RAM è di 6-12GB, facendo arrossire dalla vergogna anche i modelli di computer più avanzati.

-L'iPhone X è in grado di  rispondere alla sfida solo con  la possibilità di memoria interna di 64GB e 256GB.

Design

Entrambi i marchi abbracciano un design semplice ed elegante. La rimozione di qualsiasi pulsante e l'ampia area di visualizzazione dei loro telefoni sono un chiaro indicatore di come saranno gli smartphone in futuro.

Display

Con 6,66 pollici l'S10 X ha lo schermo più grande. L'iPhone X ha un display da 5,8 pollici. Il S10 ha anche la risoluzione più alta con 1440x2960 pixel, mentre l'iPhone ha una risoluzione di 1125x2436 pixel.

Fotocamera

Quando si tratta di scattare foto chiare e nitide, nella sfida "IL'iPhone ha una doppia fotocamera da 12MP, è in grado di registrare video 4K e ha anche un riconoscimento facciale. La stessa Galaxy ha 4 fotocamere da 16MP ciascuna, due delle quali si trova nella parte anteriore , inoltre tutte le fotocamere sono in grado di scattare foto nitide  foto al buio.

iPhone vs Samsung?

Dopo aver considerato numerosi importanti aspetti,  sembra che il Galaxy S10 prenda vinca contro l’IPhoneX 1 a 0.

Ricordati però, sia  che si tratti di iPhone o  di Samsung, personalizzare la custodia del telefono è sempre un must per proteggere il tuo telefono!

Ecco la sorpresa!

Per scoprire ulteriori curiosità , leggi i nostri articoli correlati

https://www.gocustomized.it/blog/i-migliori-smartphone-del-2018/

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!