Promozione Black Friday del fine settimana su tutto il sito:
15% di sconto su 2 cover, 20% di sconto su 3 cover.
Usa il codice BF15 o BF20

Blog

IL CELLULARE PIEGHEVOLE SAMSUNG

Anche dopo aver prodotto l'enorme scandalo con il Galaxy Note 7 a causa dei suoi problemi di sicurezza, Samsung non ha esitato un secondo ad innovare il mercato. Le voci che continuano a rimbalzare parlano di un cellulare Samsung pieghevole. Si parla di  Galaxy X ma è solamente una voce di mercato. Se vuoi sapere di più questo curioso telefono, continua a leggere..

Samsung Immagine di pocketnow.com

Ovviamente, ci si aspetta una tiratura limitata. Si stima che arriveranno circa 10 milioni di telefoni sul mercato, nel corso della terza parte di questo 2017. Quello che ci ha sorpreso è che questi telefoni curvi possono essere piegati verso l'esterno come si può vedere da questa foto.

Incredibile, vero? Non solo possono essere piegati a metà come se fossero un portafoglio, ma possono anche essere piegati in questo modo. Fino ad ora i cellulari pieghevoli non hanno trovato un gran mercato in quanto sono stati catalogati come cellulari scomodi. Il nuovo Samsung pieghevole invece viene ritenuto molto comodo da usare. Il cellulare può essere implementato per trasformarlo in un tablet da 7 pollici per quando avete bisogno di un piccolo schermo.

Samsung Immagine di ppocketnow.com

La Concorrenza

Tuttavia, il suo principale concorrente (di Samsung) ha piani simili. Il suo arcinemico LG è al punto di lanciare circa 100.000 cellulari pieghevoli, per l'ultimo trimestre di quest'anno. Inoltre, assicurano che "useranno una tecnologia più avanzata rispetto a quella Samsung". Questo potrebbe essere interessante per le grandi aziende come - Apple, Google, Microsoft, Huawei - dal momento che questo tipo di cellulare potrebbe fare ottime vendite.

Finora, non abbiamo alcuna notizia a riguardo, e sembrerebbe non ci siano cellulari pieghevoli previsti da queste case produttrici.

Samsung immagine di www.lg.com

Caratteristiche del cellulare pieghevole Samsung

Siamo entusiasti di cosa farà questo cellulare. Il fatto che il materiale sia elastico implica anche che sarà esaminato accuratamente. Non si sa che tipo di prestazione potrà offrire questo materiale, e c'è un rischio molto elevato che non andrà bene per questo mercato. Si dice che il primo prodotto sarà un tablet, e non è un telefono. Il tablet avrà un pannello curvo verso l'esterno e non verso l'interno, e la batteria collocata nelle parti rigide del cellulare non sarà pieghevole.

Quali sono i vantaggi di questo cellulare Samsung? La sua flessibilità lo rende più resistente agli urti violenti. Inoltre, è possibile risparmiare più spazio! Il dispositivo da 7 pollici può essere piegato e diventare uno dei 5 pollici, ideali per il formato tascabile.

Samsung Immagini di httppocketnow.com

Cosa ne pensi? Ti convince o no? Fateci sapere nei commenti!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!