Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



GLI SMARTPHONE PIU' ATTESI DEL 2017

Dopo aver fatto una classifica dei migliori telefoni del 2016, ora torniamo a parlare degli smartphone più attesi del 2017. Nuovo anno significa nuove uscite , come ogni altro anno! Senza ulteriori indugi, iniziamo questa classifica ...

5. Microsoft Surface Phone

Attesi del 2017

Photo de stuff.tv

Si parla di questo smartphone da un po' di tempo, ma il 2017 sarà forse l'anno in cui finalmente lo vedremo. Il telefono dovrebbe funzionare con Windows 10, potrebbe essere tutto in metallo, con uno schermo da 5,7" diverse versioni dello smartphone potranno essere disponibili. 

4. LG G6

Smartphone più attesi

Photo de stuff.tv

L'LG G6 dovrebbe consentire ad LG di recuperare un pò di terreno dopo che lo smartphone LG G5, non ha convinto. I cellulari saranno rilasciati con lo schermo dritto, non curvo come è adesso la tendenza, e sembra che LG voglia giocare sulla sicurezza. Non vediamo l'ora di vedere come LG si differenzierà dalla concorrenza con questo modello!

3. Google Pixel 2

google_pixel_xl_1

Photo de stuff.tv

Siamo rimasti un po' delusi dalla prima versione di Google Pixel che è stata rilasciata quest'anno, soprattutto per il design poco pungente e alcuni bug nel sistema operativo, anche se ci ha permesso di sfruttare Android Nougat. Con alcuni importanti migliorie, Google Pixel 2 potrebbe quindi facilmente entrare nella top 5 dei migliori telefoni del 2017.

 

2. Apple iPhone 8

Résultat de recherche d'images pour "iphone 8"

Photo de allaboutphones.nl

L'iPhone compirà 10 anni nel 2017, anche se secondo la tradizione, Apple dovrebbe rilasciare l'iPhone 7s quest'anno, potrebbe essere che l'azienda salti la versione e per andare direttamente all'iPhone 8 per l'occasione. In ogni caso, tutte le voci indicano un cambiamento radicale, potrebbe essere completamente in vetro, con ricarica wireless e senza più il tasto home!

1. Samsung Galaxy S8

samsunggalaxys7vss7_edge

Photo de stuff.tv

Con il successo del modello Samsung Galaxy S7 Edge, possiamo essere eccitati per l'uscita del Samsung Galaxy S8. In breve: un telefono curvo (come le versioni  di telefoni precedenti), con un display 4K AMOLED, una fotocamera con due obiettivi e un processore più veloce che mai. Questo si basa su delle voci, ma in tutti i casi, non vi è dubbio che il Samsung Galaxy S8 sarà uno dei migliori telefoni del 2017.

Ricordatevi di proteggere uno di questi modelli, con una cover personalizzata su GoCustomized, e di lasciare un commento su cosa ne pensiate di questi nuovi modelli!

Lascia un Commento