Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



SNAPCHAT PRESENTA DEI NUOVI OCCHIALI

Attenzione fan del mondo Snapchat, abbiamo notizie fresche! Se amate l'applicazione e spendete la giornata facendo foto e video per raccontare le vostre storie, siate pronti ad avere delle allucinazioni con le nuove modifiche che la società ha annunciato Sabato. Arrivano i nuovi occhiali Snap. Volete sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere!

 

Nuovo Occhiali Snapchat Immagine da theverge.com

 

 

 

Snap e i nuovi occhiali

 

La prima innovazione che porta l'azienda è il suo cambio nome. Niente panico, non sarà un drastico cambiamento, da Snapchat Inc. passerà semplicemente a Snap Inc. Semplice no? Il suo fondatore Evan Siegel, spiega il motivo di questo cambiamento, spiegando che eliminando la parola "chat" è più facile da ricordare, con l'obiettivo di ampliare i propri prodotti e servizi, non solo all'offerta di una chat.

La seconda novità è il primo prodotto fisico che verrà lanciato: Spectacles! Sono dei divertenti occhiali da sole con una videocamera integrata, con connessione Wi-Fi, in modo da poter registrare video e caricarli su Snap. La fotocamera degli occhiali è molto buona, ed ha un campo visivo di 115 gradi, più largo di una normale camera per smartphone, e si trova sotto l'occhio sinistro.

 

Spectacles Immagine da gsmarena.com

 

Si tratta di un concetto completamente nuovo, dal momento che possiamo registrare video dalla prospettiva dell'occhio umano, cambiando il punto di vista, come se vivessimo noi stessi quello che stiamo registrando. "Immaginate uno dei vostri ricordi preferiti. E se fosse possibile tornare indietro e vedere i vostri ricordi come gli avete vissuti? Per questo abbiamo costruito Spectacles" questo ha scritto la società sul suo blog.

Come funzionano?

Gli occhiali hanno la possibilità di registrare circa 30 secondi di video. Tutti sapranno se si sta registrando, perché le luci dentro e fuori della cornice si illumineranno.

 

 

Una volta registrato il video, gli utenti possono caricare i video nella cartella 'Ricordi' nel proprio account Snap, semplicemente utilizzando il Bluetooth o Wi-Fi. Inoltre, i video vengono memorizzati anche negli occhiali, quindi non c'è bisogno di avere vicino il telefono durante la registrazione! Ma per favore, se lo volete proteggere fatelo con una cover personalizzata, GoCustomized ;)

Gli occhiali sono in grado di funzionare per una settimana di utilizzo se sono completamente carichi. Incredibile, vero? Costano $ 130 e saranno disponibili nel tardo autunno in tre colori: corallo, nero e blu. Noi non sappiamo quando arriveranno in Europa, ma speriamo molto presto, non vediamo l'ora di provarli!

 

None animated GIF

Vi lascio un video che spiega molto bene come funzionano, spero vi piaccia! :)

 

 

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=AynCKhsYtXA[/embed]

 

 

Lascia un Commento