Chi siamo
GoCustomized è una giovane start-up di e-commerce situata nel cuore di Amsterdam, in Olanda. La nostra azienda opera principalmente nel mercato degli accessori, offrendo prodotti personalizzati, unici ed originali. Il mondo dei tablet e degli smartphone è diventato un ambiente monotono e privo di originalità, in cui ogni gadget è solamente un'imitazione del suo predecessore. Noi crediamo di poter rinnovare la personalità e l'originalità di questi prodotti in modo semplice e conveniente.
Andiamo... Ci vuole qualcosa di nuovo ed eccitante! Questo è ciò che abbiamo pensato esattamente nel 2012, quando abbiamo deciso che la nostra missione sarebbe stata quella di fornire un mezzo per donare al mondo dei gadget un look fresco e nuovo. Tutto è iniziato nel Maggio del 2012, con il lancio del nostro primo prodotto personalizzato, sviluppato internamente: una cover posteriore per iPhone 4S. Si trattava di una protezione in vetro completamente personalizzabile. Il successo è stato immediato.
Maestri della personalizzazione. Qui a GoCustomized abbiamo una conoscenza approfondita dei processi di stampa. Garantiamo che tutti i materiali utilizzati sono perfettamente adatti alle tecniche di stampa da noi applicate. Siamo in grado di garantire un risultato perfetto su qualsiasi tipo, forma e materiale scelto dai nostri clienti.

Non abbiamo ancora finito! Qui a GoCustomized cerchiamo sempre di migliorarci. Abbiamo una squadra appasionata e molto competente, sempre alla ricerca delle ultime novità riguardo gli smartphone, i tablet e le cover, ovviamente. Qualunque sia il tipo di cover per i più recenti modelli di Samsung o iPhone , siamo sempre aggiornati per essere un passo avanti alla concorrenza. Testiamo personalmente ogni nuovo prodotto prima di renderlo disponibile, in modo da assicurare il meglio per i nostri clienti.

Crea la tua cover

Stai cercando cover originali per smartphone e tablet? Allora GoCustomized è il posto giusto per te. Quasi tutti ormai hanno anonimi ed identici smartphone, quindi perchè non trasformare il tuo in unico? Proteggere il tuo smartphone è importante, ma qui a GoCustomized facciamo un ulteriore passo in avanti consentendoti di creare una cover personalizzata con foto!


Offriamo un'ampia gamma di cover personalizzate per tutti i modelli di smartphone. Puoi creare una cover personalizzata per iPhone 15 e 15 Plus, iPhone 15 Pro e 15 Pro Max, iPhone 14, iPhone 14 Pro, iPhone 13, iPhone 13 Pro Max, iPhone 12, iPhone SE, Samsung Galaxy S23, Samsung Galaxy S22, Galaxy S21, Galaxy S20, Galaxy A Series,  ci sono anche per Huawei,  Sony e molto altro. Puoi progettare la tua cover personalizzandola con una fantastica foto ed un testo commovente, una data speciale o con il nome di una persona che ami. Decidere come personalizzare la tua cover spetta unicamente a te! L'aspetto migliore è che potrai distinguerti dalla folla con cover personalizzate ed originali.

Cover per iPad con foto

Oltre che la cover per il tuo cellulare, puoi anche creare una magnifica cover per il tuo tablet! Offriamo complete ed uniche cover per i miglior tablet in circolazione, come iPad 2021, iPad 2020, iPad 2019, iPad 2018, iPad Air, iPad Pro e iPad Mini. Per la nostra linea di cover per iPad, offriamo un'opzionale smart cover che proteggerà il retro del vostro dispositivo, la quale può anche essere personalizzata secondo il vostro gusto personale. In aggiunta alle smart cover, cover in plastica rigida e morbida, puoi creare una custodia protettiva per iPad! Questa custodia duratura fornisce una protezione sicura e la tua immagine sarà stampata su entrambi i lati! Le cover personalizzate per tablet stanno diventando sempre più alla moda e garantiscono un'adeguata protezione per il tuo prezioso tablet in modo che non venga danneggiato quando sei in viaggio! Cosa stai aspettando? Vai e crea la cover personalizzata per il tuo iPad!

Scegli tra una varietà di modelli di cover differenti

Facciamo del nostro meglio per offrirvi qualsiasi tipo di cover e custodie per smartphone. Se stai cercando una cover personalizzata per smartphone o per tablet, sarai in grado di trovare una vasta gamma di modelli, come cover in plastica rigida, silicone, cover ad astuccio, smart cases e smart cover. La creazione di una cover in plastica rigida proteggerà tutti gli angoli del tuo smartphone ed è resa speciale dalla tua personalissima foto e dal tuo unico design. Questa foto è stampata sul retro ed a volte persino sui lati.


Se stai cercando una cover più gommosa e flessibile è possibile creare anche una cover in silicone! Immagini ad alta risoluzione ed anti graffio saranno stampate sul retro della tua cover. Vuoi qualcosa ancora più originale? Allora crea la tua personalissima custodia ad astuccio con un disegno od una foto sul fronte o sul retro. Offriamo anche alcune delle più innovative e creative cover personalizzate nel mercato delle cover in legno per iPhone, che possono avere disegni e figure perfettamente incise sul retro del tuo smartphone. Quindi, quando crei la tua cover personalizzata, sii sicuro di scegliere quella maggiormente in grado di riflettere al meglio la tua personalità! Con GoCustomized, creare una cover personalizzata non è mai stato così facile e divertente!


Progetta una cover per te o per un regalo

I prezzi delle nostre cover sono davvero economici, con una consegna rapida e sicura ed avrai a disposizione diversi metodi per la spedizione, potendo scegliere così quello che preferisci! Inoltre la cover arriverà direttamente a casa nella cassetta postale, quindi non dovrai essere presente al momento della consegna.