Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Tutti i rumors sul nuovo Samsung Galaxy Note 8

Dopo la storia disastrosa della batteria esplosiva del Galaxy Note 7, il ritorno di Note 8 è attesissimo. Il marchio non ha detto nessuna parola e vuole migliorare l'immagine della collezione Note - telefoni grande per un migliore comfort di scrittura. Ma quali sono le voci su questo nuovo smartphone? Il Samsung Galaxy Note 8 sarà in grado di cancellare lo scandalo batterie? Continua a leggere per scoprirlo!

Samsung Galaxy Note 8 Immagine da thaimobilecenter

Samsung Galaxy Note 8: schermo

Sembra che la Galaxy Note 8 sarà il primo smartphone con risoluzione 4K. E’ necessaria? Beh, non molto per un normale uso dello smartphone, ma questa caratteristica è molto utile se lo si utilizza con l'auricolare Samsung Gear VR. Ciò consente una visione chiara e di altissima qualità.

A partire da Note 3, Samsung ha sempre optato per uno schermo da 5,7 pollici. Crediamo che questa volta, Samsung svilupperà uno schermo più grande a 6,2 pollici, come ha fatto per Galaxy S8.

Ci sono anche voci più futuristiche che prevedono uno schermo pieghevole. Sarebbe senz'altro molto comodo, ma onestamente è poco probabile.

Note 8 Immagine da BGR

Samsung Galaxy Note 8: il design

Questa volta, sembra che la Note 8 non avrà la S Pen integrata. Come Apple, crediamo anche che il marchio opterà per uno schermo senza tasto home. I vari menu e le opzioni si attiveranno quindi a seconda della pressione effettuata sullo schermo.

E' molto probabile che la Galaxy Note 8 sia uguale a Galaxy S8, con il sensore di impronte digitali sul retro del telefono. Questo è un cambiamento poco pratico e che sarebbe interessante modificare.

Samsung Galaxy Note 8: Camera

Ci auguriamo miglioramenti nella fotocamera del nuovo Note 8. Per esempio, molti parlano di una fotocamera doppia lente e zoom x3. Il Samsung Galaxy Note 8 offrirebbe anche una capacità di stabilizzazione e una fotocamera frontale migliore.

Samsung batteria Immagine da CDN

Il Samsung Note 8 avrà 6 GB probabilmente di RAM. Più memoria significa anche più applicazioni che possono essere aperte contemporaneamente. Ci aspettiamo chip 835 Qualcomm Snapdragon per gli Stati Uniti e di un Exynos 8895 per gli altri Paesi.

Samsung Galaxy Note 8: Altre novità

La penna è essenziale per l’utilizzo del nuovo Samsung. Inoltre, si potrebbe avere un altoparlante integrato per leggere le note. Il sensore iride sarà disponibile sul nuovo smartphone ed anche l’ assistente virtuale Bixby.

Quali sono i principali rumors sul Samsung Galaxy Note 8?

  • Risoluzione 4K
  • Schermo 6,4 pollici
  • Schermo curvo, senza tasto Home
  • Sensore di impronte digitali sul retro
  • Fotocamera a doppia lente
  • X3 zoom ottico
  • 3,500mAh batteria
  • Un potente processore octa-core 3GHz +
  • 6GB di RAM
  • Una penna con l'altoparlante incorporato
  • Rilevatore occhi
  • Bixby Ai 2.0
Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!