Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

Utilizza il tuo cellulare come desktop

 

Accade sempre più frequentemente che i produttori di telefonia mobile introducano prodotti innovativi. Al giorno d'oggi, infatti, ci sono telefoni che possono essere sbloccati tramite riconoscimento facciale o l'utilizzo delle impronte digitali. Recentemente, Samsung ha presentato qualcosa di nuovo, un dispositivo che permette di utilizzare lo smartphone come desktop. Curioso di sapere come funziona? Continua a leggere!

Fonte: Samsung

 

DeX è il nome di questo nuovo dispositivo Samsung. Tramite una connessione via cavo, il tuo  smartphone può collegarsi ad un monitor. In aggiunta, è possibile collegare un mouse e una tastiera in modo da poter utilizzare il telefono come desktop. Tuttavia, il DeX è compatibile esclusivamente  Samsung Galaxy S8.

Fonte: Tweakers

Il DeX dispone di due porte USB 2.0 e di una connessione Ethernet. Per evitare di far surriscaldare il Samsung Galaxy S8, l'azienda coreana ha posizionato una ventola all'interno del DeX per raffreddare il dispositivo. Inoltre, il DeX può anche lavorare con l'ultima versione del VR Headset Gear VR.

Secondo alcune voci recenti, sembra che il DeX potrebbe essere compatibile anche con il software LINUX. Tuttavia, non si sa ancora quando sarà introdotta questa funzionalità. Samsung è consapevole del fatto che molte persone vogliano portare dietro il proprio lavoro ovunque vadano. Ciò consentirà ai possessori di un DeX di poter mantenere ovunque la stessa configurazione.

Fonte: Techxplore

 

Possiedi già un Dex e vuoi aggiungere un tocco di stile in più al tuo Samsung Galaxy S8? GoCustomized può offrirti un'ampia gamma di cover personalizzate per Samsung Galaxy S8, davvero utili per proteggere il dispositivo e per renderlo unico. Crea ora la tua cover personalizzata per Samsung Galaxy S8!

Facci sapere se pensi che il Samsung DeX sarà un buon prodotto. Lascia un commento!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!