Blog

Xiaomi Redmi 5 - Smartphone a tutto schermo, ad un piccolo prezzo

Smartphone, i nostri fedeli compagni di tutti i giorni. Nessuno di noi lascia la casa senza di loro. Per molti è importante possedere sempre lo smartphone migliore e più nuovo, solo per non perdere l'ultima innovazione tecnologica.
Ma questo ha il suo prezzo. Lo smartphone medio ora costa oltre 400 euro. Se ogni anno si vuole avere l'ultimo smartphome, questa mania piò facolmente e rapidamente andare ad impattare sul portafoglio.
A dicembre, Xiaomi ha annunciato il Redmi 5, con la promessa di un moderno cellulare a schermo intero ad un piccolo prezzo. Continua a leggere per scoprire se Xiaomi Redmi 5 potrebbe essere il telefono giusto per te!

Redmi 5 Fonte: mi.com

Xiaomi Redmi 5 con un display da 5,7 pollici

L'ultimo telefono Xiaomi della gamma Redmi, porta l'esperienza a tutto schermo sui suoi smartphone a basso budget.

Redmi 5 presenta un display da 5,7 pollici con risoluzione HD + (1440 x 720 pixel); il sistema operativo per smartphone ed il processore octa-core Snapdragon 450. Il dispositivo è disponibile in due diverse versioni: 2 GB Ram + 16GB (102 euro) e 3GB Ram + 32GB (116 euro).
Il Redmi 5 Plus, fratello maggiore di Redmi 5, presenta un display da 6 pollici ancora più grande, con una risoluzione di 2160 x 1080 pixel.
Il processore Octa-Core Snapdragon 625 fornisce il sistema operativo in questo caso. Anche il 5 plus è disponibile in due varianti: 3 GB di RAM + 32 GB di memoria (128 euro) e 4 GB di RAM + 32 GB di memoria (167 euro).

Fonte: mi.com

Altre caratteristiche e funzioni speciali

Sia il Redmi 5 che il 5 Plus hanno una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.
Il sistema operativo è Andrioid 7.1.
Il Redmi 5 più piccolo ha una batteria da 3,300 mAh mentre il Redmi 5 Plus ha un alimentatore da 4.000 mAh.
Sia Xiaomi Redmi 5 che Xiaomi Redmi 5 Plus hanno un sensore di impronte digitali sul retro da, rispettivamente, 7,2 mm e 8,2 mm.
Saranno disponibili nei seguenti colori: oro, blu, rosa e nero.

Conclusione

Per coloro che desiderano acquistare un telefono a tutto schermo, ma non vogliono spendere molto per un nuovo smartphone, il Redmi 5 ed il Redmi 5 Plus sono i telefoni giusti.
Oltre allo smartphone in sè, anche la protezione del cellulare è molto importante! Per personalizzare la custodia del tuo telefono, vai su GoCustomized e progetta la tua cover!

Facci sapere nei commenti cosa pensi di Xiaomi Remi 5!

Lascia un Commento