Domande frequenti

  • A quanto ammontano i costi di spedizione?

    Avrai a disposizione numerose modalità di spedizione.


    In Italia:
    Con il corriere tracciato poste italiane pagando 2.99 €.

    Puoi anche scegliere il ritiro in un punto di consegna (UPS) per un costo di 5.49 €.

    Per concludere hai a disposizione la consegna espressa con GLS per 6.99 €.

     

    In Svizzera:

    Puoi scegliere Swiss Post per 4.49€

    Il nostro servizio ritiro in punto di consegna (UPS) per 7.99€

    Ed infine il corriere espresso UPS per 11.49€

     

    Nel caso in cui dovessi rispedirci la tua cover, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e ti ricordiamo che i relativi costi di spedizione saranno poste a carico del compratore.

    Per tutti gli altri Paesi, per favore seleziona il tuo Paese durante il pagamento per vedere il costo della spedizione

    Per spedizioni in destinazioni remote si applicano costi aggiuntivi, che saranno visibili al momento della conferma dell'ordine.

  • Ricevo un messaggio di errore quando cerco di creare la mia cover, perchè non funziona?
    Se dovessi riscontrare dei problemi mentre stai creando la tua cover o se non riesci a caricare un'immagine ed ordinare la cover, ti consigliamo di verificare quanto segue: - Il tuo browser possiede i requisiti di sistema richiesti? - L'immagine che stai cercando di caricare corrisponde ad uno dei seguenti formati: jpg, gif o png? - L'immagine che stai cercando di caricare supera la dimensione massima di 6MB? - Hai una connessione internet stabile che rispetta il minimo di velocità richiesto (5mb+)? Se sei in dubbio prova ad avvicinarti maggiormente al tuo router oppure usa una connessione ad internet via cavo.
  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili? Sono sicuri?
    I metodi di pagamento attualmente disponibili sono i seguenti: Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro, PayPal, Postepay, CartaSi. Effetuiamo consegne in tutte le nostre destinazioni europee. Controlla qui per vedere le sovrattasse applicate al tuo paese. Tutti i prezzi dei sono compresi di IVA.
  • Quale polizza di garanzia è applicabile al mio acquisto/i?
    Se il prodotto consegnato dovesse risultare in qualche modo danneggiato o se la stampa/immagine non corrispondesse a ciò che avevi richiesto, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite email/web forum. Assicurati di inserire il codice del tuo ordine nella email. Non è possibile restituire o scambiare prodotti personalizzati in quanto essi sono stati creati specificatamente per te e di conseguenza non possiedono più valore di mercato. Il nostro team si sforzerà sempre per poterti garantire una soluzione adeguata a qualsiasi tuo eventuale problema.