Come possiamo aiutarti?

Argomenti popolari: spedizione, rimborso, pagamento

Ritorni

Posso restituire un ordine?

Non è possibile restituire articoli personalizzati, tuttavia contattaci se non sei pienamente soddisfatto/a degli articoli ricevuti. Siamo qui per aiutarti! Clicca sul tasto sottostante Contattaci ed entra nell'account. Scegli I miei prodotti ricevuti e forniscici alcuni dettagli sul problema riscontrato. La nostra assistenza ti risponderà entro poche ore e si assicurerà che il problema sia risolto.

Non hai trovato ciò che stavi cercando? Contattaci per ricevere supporto diretto

Contattaci
FAQs

Come posso realizzare il mio oggetto personalizzato?

Molto semplicemente! Il processo di design è semplificato in 3 passaggi. Puoi utilizzare qualsiasi foto, logo, o testo nel tuo design. 1. Scegli il prodotto. 2. carica l'immagine 3. checkout. Se manchi d'ispirazione puoi utilizzare anche uno dei nostri template. Nessuno si merita una cover noiosa!

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è avvenuto correttamente?

Controlla la casella degli indesiderati e degli spam. Se non riesci a trovare la mail di conferma e non hai ancora ricevuto la mail da noi, per favore informaci.

Posso cancellare o applicare modifiche al mio ordine?

Purtroppo, non è possibile. Non appena l'ordine verrà piazzato, è immediatamente preso in lavorazione per assicurare una spedizione veloce. Questo è un processo automatico e i robot odiano essere interrotti. A parte gli scherzi, assicurati di essere soddisfatto del design prima del check-out.

Dove posso tracciare il mio ordine?

Riceverai il link per tracciare l'ordine via e-mail. Puoi trovare questo link nell'E-mail di conferma della spedizione che ti abbiamo inviato. Una volta cliccato questo link, sarai indirizzato sulla pagina Web del corriere che hai scelto.

Quando riceverò il mio ordine?

Proponiamo diversi metodi di spedizione per consentirti di scegliere il tempo che sei disposto ad aspettare per la consegna dell'ordine.

Qual è la differenza tra consegna Garantita e Stimata?

Data di consegna garantita

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna garantita ti sarà indicato un periodo di tempo più realistico per la consegna dell'ordine. Riceverai un link di tracking per seguire la spedizione del tuo ordine.

Data di consegna stimata

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna stimata ti sarà indicato un periodo approssimativo di consegna. Questo significa che l'ordine potrebbe arrivare prima o dopo il lasso di tempo indicato al momento dell'acquisto. Questa opzione include un link di tracking.

 

Quali sono i costi ed i tempi di spedizione?

I seguenti prezzi non includono le tasse
  • Consegna Espressa (Poste Italiane)8,19 €
  • Consegna con Corriere Tracciato (Poste Italiane)4,91 €
  • Consegna con corriere postale (Poste Italiane)3,69 €

Periodo di vacanza

Durante le vacanze (olandesi) ed il periodo estivo per favore concedi più tempo all'ordine per essere processato e spedito. Durante le vacanze pubbliche, non processiamo gli ordine né noi né i corrieri. Gli ordini ricevuti prima delle vacanze o durante le stesse saranno spediti il successivo giorno lavorativo.

1 Gennaio - Nuovo Anno
5 Aprile - Pasqua
27 Aprile - Festa del Re
13 Maggio - Giorno dell’Ascensione
24 Maggio - Pentecoste
25 & 26 Dicembre - Natale