Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

COSA DEVI SAPERE SUL NUOVO HTC U11

 

Sorprendente, potente e dotato di una delle migliori fotocamere al momento. Questo è il nuovo HTC U11 Plus. Probabilmente il miglior prodotto della compagnia taiwanese sarà completato con successo entro la fine del 2017. Il nuovo smartphone attira l'attenzione di tutti con il suo design. Il nuovo HTC U11 Plus - senza dubbio una delle migliori alternative ai classici smartphone di fascia alta.

Fonte: independent.co.uk

Android One

Tre anni dopo il lancio del progetto Android One di Google e una piccola rappresentazione sul mercato, il gruppo ha deciso di lanciare un nuovo prodotto con Android One. Il fatto che sia stato utilizzato da Motorola, Xiaomi e ora HTC lo dimostra: Android One sta riscuotendo successo. HTC U11 è il nuovo prodotto della linea Anroid One. Quali nuovi sviluppi può portare questo passaggio? Tanti cambiamenti, che riguarderanno il design e tempi di aggiornamento più brevi.

Una delle migliori fotocamere sul mercato ad oggi

Nel mondo delle doppie fotocamere, HTC ha deciso di non installarne una sul suo nuovo modello. L'HTC U11, offre due fotocamere, una anteriore e una posteriore, entrambe da 16 megapixel. Inoltre, questo nuovo dispositivo avrà l'HDR Boost. L'HDR Boost, è una modalità HDR che impedisce a programmi come Instagram di applicare troppi effetti alle foto. I 16 megapixel delle fotocamere dell'HTC U11 Life consentono di acquisire video con una risoluzione in 4K (sì, con 30 fotogrammi al secondo). Il suono è registrato in alta definizione, fornendo quindi un'alta qualità video, aspetto particolarmente importante per gli amanti dei social media.

Fonte: androidheadlines

 

L'audio è la vera star

Non c'è dubbio che HTC sia il produttore che (insieme a Sony) ha lavorato duramente per migliorare la qualità del suono dei suoi smartphone. L'HTC U11 Life include un auricolare Usonic con rimozione del rumore. Le cuffie hanno uno speciale sistema che analizzano la struttura interna dell'orecchio e regolano il suono di conseguenza. La stessa tecnologia può essere trovata sugli altoparlanti esterni. Lo svantaggio? Come molti altri smartphone, il nuovo HTC non avrà la classica uscita jack per le cuffie.

Un dispositivo sensibile

Il cosiddetto Edge Sense è costituito da una serie di sensori, che si trovano nella metà inferiore dell'alloggiamento. Essi riconoscono quando applichiamo una pressione all'alloggiamento e quindi formano uno strumento di controllo adattato. Ad esempio, è possibile configurarlo in modo da poter eseguire selfie con una sola pressione del telefono. Questa funzione è unica e finora trovata solo su HTC U11. L'HTC U11 sarà presto in vendita in molti paesi. Nei colori blu o nero è possibile acquistarlo a partire da 500 Euro.

Fonte: FrAndroid

Non preoccuparti se non puoi permetterti il nuovo HTC U11. Non deve essere sempre un nuovo telefono a portare nuovo colore alla tua vita! Da GoCustomized puoi sempre progettare una cover per cellulare e dare al tuo vecchio telefono un nuovo aspetto.

Hai già testato l'HTC U11? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!