Come possiamo aiutarti?

Argomenti popolari: spedizione, rimborso, pagamento

FAQ

Il nostro servizio non si ferma (info COVID-19)

In questo periodo in cui il virus Covid-19 colpisce la maggior parte del mondo, vogliamo condividere un aggiornamento con te su come stiamo affrontando la situazione e cosa stiamo facendo per proteggere il nostro personale e i nostri clienti.

Elenco aggiornato di codici postali con restrizioni di consegna:
00017, 04022, 40059, 64030 - 64031, 64033 - 64035, 65010, 83031, 84030, 84035 - 84036, 85047, 86016, 86077, 86079, 87038, 87054, 87056, 87060, 88842, 89064, 89822, 90030, 91018, 94011, 94018

Per noi è importante farti sapere che continuiamo a produrre e spedire nei tempi stabiliti, anche se la consegna potrebbe ritardare. Con ogni ordine, otterrai una data di spedizione esatta e una data di consegna prevista. Tutti gli ordini verranno elaborati e creati con la stessa cura di sempre.
La situazione è ovviamente grave e pertanto stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per mantenere al sicuro l'intero team GoCustomized. In primo luogo, il lavoro da casa è stato stabilito per tutte quelle posizioni che lo consentono e , per quelli che devono preparare gli ordini, e quindi devono essere presenti di persona nel nostro impianto di produzione, abbiamo preso precauzioni estreme, rafforzando la pulizia e misure igieniche, fornendo guanti, controlli giornalieri sullo stato di salute, aumentando la distanza tra le stazioni di lavoro o stabilendo turni separati, tra le altre cose.
Tutti stanno bene e sono grati per il vostro continuo supporto.

Come posso realizzare il mio oggetto personalizzato?

Molto semplicemente! Il processo di design è semplificato in 3 passaggi. Puoi utilizzare qualsiasi foto, logo, o testo nel tuo design. 1. Scegli il prodotto. 2. carica l'immagine 3. checkout. Se manchi d'ispirazione puoi utilizzare anche uno dei nostri template. Nessuno si merita una cover noiosa!

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è avvenuto correttamente?

Controlla la casella degli indesiderati e degli spam. Se non riesci a trovare la mail di conferma e non hai ancora ricevuto la mail da noi, per favore informaci.

Posso cancellare o applicare modifiche al mio ordine?

Purtroppo, non è possibile. Non appena l'ordine verrà piazzato, è immediatamente preso in lavorazione per assicurare una spedizione veloce. Questo è un processo automatico e i robot odiano essere interrotti. A parte gli scherzi, assicurati di essere soddisfatto del design prima del check-out.

Quali sono i costi ed i tempi di spedizione?

(COVID-19) Elenco aggiornato di codici postali con restrizioni di consegna:
00017, 04022, 40059, 64030 - 64031, 64033 - 64035, 65010, 83031, 84030, 84035 - 84036, 85047, 86016, 86077, 86079, 87038, 87054, 87056, 87060, 88842, 89064, 89822, 90030, 91018, 94011, 94018

I seguenti prezzi non includono le tasse


  • Consegna Espressa (GLS) () 5,73 €
  • Ritiro in punto di consegna (UPS) () 4,50 €
  • Consegna con Corriere Tracciato (Poste Italiane) () 2,45 €

Quando riceverò il mio ordine?

Data di consegna garantita

Se opti per una spedizione Premium, possiamo assicurarti che riceverai il tuo ordine in data di consegna, che potrai visualizzare nella pagina di pagamento, include i tempi di preparazione e anche i tempi di spedizione. Riceverai un link di tracciamento non appena il tuo ordine verrà spedito.

Data stimata di consegna

I tempi di consegna non sono garantiti per la spedizione standard in quanto vi sono diversi fattori che influiscono sulla sua velocità e quindi consigliamo la spedizione premium se c'è una data che vorresti rispettare.

Come posso tracciare l'ordine?

Puoi tracciare il pacco dal tuo account sul nostro sito. Il numero di tracking ti verrà inviato per mail quando l'ordine è spedito. Le informazioni del tracking possono necessitare di ore per essere aggiornate dopo la spedizione, quindi cortesemente aspetta un po e controlla ancora prima di contattarci.

Periodo di vacanza

Durante le vacanze (olandesi) ed il periodo estivo per favore concedi più tempo all'ordine per essere processato e spedito. Durante le vacanze pubbliche, non processiamo gli ordine né noi né i corrieri. Gli ordini ricevuti prima delle vacanze o durante le stesse saranno spediti il successivo giorno lavorativo.

1 Gennaio - Nuovo Anno
10 Aprile - Venerdì Santo
13 Aprile - Pasqua
27 Aprile - Festa del Re
5 Maggio - Giorno della Liberazione
21 Maggio - Giorno dell’Ascensione
1 Giugno - Pentecoste
25 & 26 Dicembre - Natale