Sconto per la Festa del Papà: Confezione regalo e biglietto personale Gratis con gli ordini superiori a 20€. Codice: PAPA-20 | Progetta il suo regalo!

Come possiamo aiutarti?

Argomenti popolari: spedizione, rimborso, pagamento

FAQ

Come stanno andando le promozioni ?

Confezione regalo e biglietto personale gratis con gli ordini superiori a €20

COME FUNZIONA?
  • 1) Effettua un ordine minimo di € 20.
  • 2) Aggiungi la confezione regalo e il biglietto personalie al tuo ordine Trovali nel carrello.
  • 3) Utilizza il codice PAPA-20 nella pagina di pagamento e ricevilo gratuitamente
Il regalo per la festa del papà arriverà perfettamente incartato. Puoi anche inviarlo direttamente al loro indirizzo, scegli tu!
Termini e condizioni: I codici sconto non sono cumulabili e non sono applicabili ai costi di spedizione. Promozione valida fino al 19/03/2021 alle 23:59.

Come posso realizzare il mio oggetto personalizzato?

Molto semplicemente! Il processo di design è semplificato in 3 passaggi. Puoi utilizzare qualsiasi foto, logo, o testo nel tuo design. 1. Scegli il prodotto. 2. carica l'immagine 3. checkout. Se manchi d'ispirazione puoi utilizzare anche uno dei nostri template. Nessuno si merita una cover noiosa!

Cosa è cambiato con il COVID-19?

L'attuale situazione mondiale ci impone la comunicazione delle misure che abbiamo adottato.
Per noi è fondamentale comunicarti che la nostra produzione e le spedizioni continuano puntuali, anche se possono verificarsi ritardi di consegna. Insieme a ogni ordine riceverai la data di spedizione e la data di consegna stimate. Se il tuo ordine è già stato spedito, aspetta circa una settima prima di sollecitarlo, i tempi si sono leggermente allungati. I nostri spedizionieri partner fanno il possibile per consegnare in tempo, tuttavia i ritardi sono probabili e imputabili al carico di lavoro e al rispetto di rigorose misure di sicurezza. Ricordiamo che monitoriamo costantemente il lavoro dei nostri corrieri e siamo in contatto con tutti i vettori per ridurre al minimo i ritardi.
Nel rispetto delle direttive imposte dalle autorità competenti, il lavoro agile dalla propria abitazione è stato previsto per tutte le posizioni che lo consentivano. Per il personale della produzione abbiamo adottato tutte le precauzioni possibili, per evitare sovrapposizioni nei turni e tramite controlli sanitari periodici sullo stato di salute di tutti i lavoratori e le lavoratrici. Inoltre, abbiamo aumentato la frequenza delle pulizie, nonché della disinfezione delle superfici, previste a intervalli regolari e più volte al giorno. Il personale che opera in presenza in loco indossa costantemente mascherine e guanti in ogni fase dell'iter produttivo, tra cui per l'imballaggio e la spedizione. Tutti gli ordini devono essere elaborati e trattati con la medesima cura e attenzione di sempre.
Ringraziamo della comprensione e del costante supporto che riceviamo dai nostri clienti.
Abbi cura di te!

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è avvenuto correttamente?

Controlla la casella degli indesiderati e degli spam. Se non riesci a trovare la mail di conferma e non hai ancora ricevuto la mail da noi, per favore informaci.

Posso cancellare o applicare modifiche al mio ordine?

Purtroppo, non è possibile. Non appena l'ordine verrà piazzato, è immediatamente preso in lavorazione per assicurare una spedizione veloce. Questo è un processo automatico e i robot odiano essere interrotti. A parte gli scherzi, assicurati di essere soddisfatto del design prima del check-out.

Quali sono i costi ed i tempi di spedizione?

I seguenti prezzi non includono le tasse
  • Consegna Espressa (GLS) () 5,73 €
  • Ritiro in punto di consegna (UPS) () 4,50 €
  • Consegna con Corriere Tracciato (Poste Italiane) () 2,45 €

Quando riceverò il mio ordine?

Data di consegna garantita

Se opti per una spedizione Premium, possiamo assicurarti che riceverai il tuo ordine in data di consegna, che potrai visualizzare nella pagina di pagamento, include i tempi di preparazione e anche i tempi di spedizione. Riceverai un link di tracciamento non appena il tuo ordine verrà spedito.

Data stimata di consegna

I tempi di consegna non sono garantiti per la spedizione standard in quanto vi sono diversi fattori che influiscono sulla sua velocità e quindi consigliamo la spedizione premium se c'è una data che vorresti rispettare.


Aggiornamento UPS

A cause delle misure di confinamento (lockdown), alcuni ritiri e consegne sono stati sospesi nei seguenti codici postali: 75022 - 85013 - 87040 - 87050 - 87058 - 88833 - 89020 - 89025 - 89029 - 94010 - 97019
Ritiri e consegne subiranno ritardi nei seguenti codici postali: 16010 – 16199

Come posso tracciare l'ordine?

Puoi tracciare il pacco dal tuo account sul nostro sito. Il numero di tracking ti verrà inviato per mail quando l'ordine è spedito. Le informazioni del tracking possono necessitare di ore per essere aggiornate dopo la spedizione, quindi cortesemente aspetta un po e controlla ancora prima di contattarci.

Periodo di vacanza

Durante le vacanze (olandesi) ed il periodo estivo per favore concedi più tempo all'ordine per essere processato e spedito. Durante le vacanze pubbliche, non processiamo gli ordine né noi né i corrieri. Gli ordini ricevuti prima delle vacanze o durante le stesse saranno spediti il successivo giorno lavorativo.

1 Gennaio - Nuovo Anno
10 Aprile - Venerdì Santo
13 Aprile - Pasqua
27 Aprile - Festa del Re
5 Maggio - Giorno della Liberazione
21 Maggio - Giorno dell’Ascensione
1 Giugno - Pentecoste
25 & 26 Dicembre - Natale