Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



Domande & Contatti

Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti; se la tua domanda non è qui, ti preghiamo di contattarci contatti . Noi saremo felici di aiutarti!

Domande principali

  • Quali sono i tempi di consegna durante il periodo delle vacanze di Natale?
    Il nostro team di produzione riposerà dal 24 al 27 dicembre. Se avete ordinato entro le ore 12.00 di Venerdì 23 dicembre, l'ordine verrà spedito il giorno stesso. Se è stata ordinata dopo questo tempo, l'ordine verrà spedito il 27 dicembre. La consegna standard richiede dai 5 -7 giorni lavorativi. Per ricevere il vostro ordine in tempo per Natale, è necessario ordinare prima del 15 dicembre.
  • Perché il mio pacco sta impiegando così tanto tempo?

    Si prega di considerare che i servizi postali saranno molto occupati e un certo ritardo è prevedibile.

  • Quali sono gli orari in cui è possibile contattare il servizio clienti durante il periodo delle vacanze di Natale?

    Durante il periodo delle vacanze di Natale, il nostro servizio clienti sarà chiuso dal 23 dicembre alle 15:00 fino 27 dicembre. Vi ringraziamo per la vostra comprensione

Domande frequenti

  • A quanto ammontano i costi di spedizione?

    Avrai a disposizione numerose modalità di spedizione.

    Con il corriere tracciato Bartolini invece dai 4 ai 6 giorni lavorativi pagando 2,49 €.

    Puoi anche scegliere il ritiro in un punto di consegna per un costo di 3,94 €.

    Per concludere hai a disposizione la consegna espressa in 3 giorni lavorativi per 5,95 €.

    Nel caso in cui dovessi rispedirci la tua cover, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e ti ricordiamo che i relativi costi di spedizione saranno poste a carico del compratore.

  • Ricevo un messaggio di errore quando cerco di creare la mia cover, perchè non funziona?
    Se dovessi riscontrare dei problemi mentre stai creando la tua cover o se non riesci a caricare un'immagine ed ordinare la cover, ti consigliamo di verificare quanto segue: - Il tuo browser possiede i requisiti di sistema richiesti? - L'immagine che stai cercando di caricare corrisponde ad uno dei seguenti formati: jpg, gif o png? - L'immagine che stai cercando di caricare supera la dimensione massima di 6MB? - Hai una connessione internet stabile che rispetta il minimo di velocità richiesto (5mb+)? Se sei in dubbio prova ad avvicinarti maggiormente al tuo router oppure usa una connessione ad internet via cavo.
  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili? Sono sicuri?
    I metodi di pagamento attualmente disponibili sono i seguenti: Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro, PayPal, Postepay, CartaSi. Effetuiamo consegne in tutte le nostre destinazioni europee. Controlla qui per vedere le sovrattasse applicate al tuo paese. Tutti i prezzi dei sono compresi di IVA.
  • Quale polizza di garanzia è applicabile al mio acquisto/i?
    Se il prodotto consegnato dovesse risultare in qualche modo danneggiato o se la stampa/immagine non corrispondesse a ciò che avevi richiesto, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite email/web forum. Assicurati di inserire il codice del tuo ordine nella email. Non è possibile restituire o scambiare prodotti personalizzati in quanto essi sono stati creati specificatamente per te e di conseguenza non possiedono più valore di mercato. Il nostro team si sforzerà sempre per poterti garantire una soluzione adeguata a qualsiasi tuo eventuale problema.

Crea Cover

  • Come posso creare la mia cover personalizzata?

    Creare cover è davvero semplicissimo e richiede solo 3 rapidi passaggi. Puoi utilizzare qualsiasi tua foto personale, logo o testo per creare il tuo design. Inoltre, nel caso in cui non dovessi sentirti ispirato, offriamo design standard ideati da GoCustomized. Maggiori informazioni.

  • Posso utilizzare un'immagine con lo sfondo trasparente?
    Si è possibile. Il nostro sistema di creazione di cover supporta le immagini con formato PNG che hanno uno sfondo trasparente.
  • Quali i sono i formati di immagine supportati e come faccio a crearne uno?
    I formati supportati dal nostro sistema di creazione di cover sono: JPG, PNG and GIF. I file, per essere caricati, possono avere una grandezza massima di 6MB. Più alta è la risoluzione dell'immagine caricata, migliore sarà il risultato finale. Puoi anche creare la tua immagine in anteprima con programmi quali Adobe Photoshop o strumenti gratuiti come Pixlr e caricare l'immagine sul nostro sistema di creazione cover. Ricorda che manterremo un margine di errore di 3mm vicino ai bordi ed alla fessura della custodia riservata alla fotocamera.
  • Posso utilizzare immagini da internet?
    Qualsiasi immagine con il corretto formato può essere utilizzata (JPG,PNG o GIF). Tieni presente che le immagini prese da internet e soprattutto dai social media come Facebook possiedono naturalmente una bassa risoluzione. Se dovessi utilizzare immagini prese da internet, assicurati che la risoluzione sia adeguata per il risultato finale desiderato. Inoltre, quando scarichi immagini da internet, assicurati di non infrangere nessuna norma di copyright o di proprietà del marchio. Se dovessi aver dei dubbi, chiedi semplicemente al fotografo per essere sicuro.
  • Posso usare loghi?
    Come precedentemente menzionato, è possibile utilizzare qualsiasi immagine che abbia il corretto formato. L'aspetto principale da tenere in considerazione quando si desidera caricare un logo in GoCustomized è il problema inerente al copyright/proprietà del marchio. Il logo deve essere tuo o in alternativa devi avere il permesso di usarlo. Se non dovessi essere sicuro al riguardo, ti preghiamo di contattare il creatore di tale logo.
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Ordini & Pagamenti

  • Posso fornire un indirizzo di consegna alternativo?
    Si, è possibile aggiungere un indirizzo di consegna alternativo durante il processo di pagamento.
  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
    Gli attuali metodi di pagamento disponibili sono: Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro, PayPal. Effettuiamo consegne in tutte le nostre destinazioni europee.Controlla qui per vedere le sovrattasse applicate al tuo paese. Tutti i prezzi dei sono compresi di IVA.
  • Come faccio ad utilizzare il mio codice di sconto?
    Puoi utilizzare il tuo codice di sconto nella schermata relativa al tuo carrello degli acquisti. Clicca sul tuo carrello degli acquisti nella parte in alto a destra della schermata ed inserisci il codice in fondo alla pagina.
  • Non ho ricevuto nessuna email di conferma, il mio ordine è stato effettuato correttamente?
    Assicurati di controllare la tua cartella di posta indesiderata nel caso in cui le impostazioni della tua email dovessero aver rifiutato la nostra email. Se non è possibile trovare la mail tra la posta indesiderata e non hai ancora ricevuto una mail di conferma, ti preghiamo di contattarci e di farci sapere il giorno e l'ora in cui hai effettuato il tuo ordine.
  • Il mio ordine ha riscontrato un errore e il mio carrello degli acquisti è attualmente vuoto, è possibile risolvere ciò?
    Se il tuo ordine non è stato completato perchè è passato troppo tempo tra la creazione del prodotto e il relativo acquisto, o per problemi riguardanti la carta di credito, puoi facilmente trovare il tuo ordine nella tua pagina del tuo account. Puoi effettuare nuovamente il tuo ordine cliccando "Riordina" nella tua panoramica degli ordini.

Politiche de spedizione & Garanzia

  • A quanto ammontano i costi di spedizione?

    Avrai a disposizione numerose modalità di spedizione.

    Con il corriere tracciato Bartolini invece dai 4 ai 6 giorni lavorativi pagando 2,49 €.

    Puoi anche scegliere il ritiro in un punto di consegna (UPS) in 3 giorni lavorativi per un costo di 3,94 €.

    Per concludere hai a disposizione la consegna espressa (UPS) in 3 giorni lavorativi per 5,95 €.

    Nel caso in cui dovessi rispedirci la tua cover, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e ti ricordiamo che i relativi costi di spedizione saranno poste a carico del compratore.

  • Quale è il tempo di consegna?

    I nostri tempi di spedizione sono veramente rapidi, e cambiano in base al metodo selezionato. I nostri metodi di spedizione sono:

    Consegna con Corriere Tracciato (Bartolini) dai 4 ai 6 giorni lavorativi (2,50 €)

    RItiro in punto di consegna (UPS): 3 giorni lavorativi (3,94 €)

    Consegna espressa (UPS): 3 giorni lavorativi (5,95 €)

  • Posso restituire il mio prodotto per un rimborso?

    Per prodotti personalizzati non è garantita la restituzione di soldi. Il prodotto acquistato non possiede più alcun valore di mercato in quanto è stato specificatamente prodotto e personalizzato. Ci sono dei danni o delle incongruenze con la stampa? Contattaci immediatamente così da poterti offrire una soluzione appropriata. Ti preghiamo di assicurarti di aggiungere alla email il codice del tuo ordine. Tutti i prodotti che non sono stati specificatamente personalizzati per te hanno una politica di ritorno di 14 giorni. Per ulteriori informazioni visita la sezione dedicata ai nostri Termini & Condizioni.

  • Posso cancellare o modificare il mio ordine?
    Sfortunatamente ciò non è possibile; non appena l'ordine è stato effettuato esso viene spedito all'area di produzione per garantire un veloce tempo di consegna. Questo è un processo automatico. Se hai inserito accidentalmente informazioni errate quali indirizzo di consegna o qualsiasi altro relativo errore, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Faremo del nostro meglio per risolvere rapidamente il problema.
  • La garanzia arriva insieme al mio acquisto?
    Quando ci sono difetti visibili e che ostacolano l'utilizzo del prodotto consegnato, puoi chiedere il risarcimento. In relazione a cover personalizzate per smartphone o tablet crediamo che il prodotto, se utilizzato normalmente, dovrebbe durare almeno un anno. Non ci sarà risarcimento in riferimento a prodotti che presentano segni di usura naturale derivati da un normale utilizzo degli stessi.
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Privacy & Reclami

  • Ho un reclamo riguardo un mio ordine od un servizio che mi è stato fornito. Cosa posso fare?
    Sicuramente ci spiace molto se dovessi avere un reclamo riguardo la tua esperienza. Qui a GoCustomized faremo del nostro meglio per sistemare ciò che è stato fatto nella maniera errata. Ti oreghiamo di spiegarci il tuo reclamo nei dettagli e di mandarlo al seguente indirizzo email: support@gocustomized.it. I rappresentanti del nostro servizio clienti faranno del loro meglio per assicurare una soluzione che soddisfi entrambe le parti rapidamente. Riceverai una conferma di ricezione del tuo reclamo da parte del nostro dipartimento di servizio clienti. Garantiamo che risponderemo alla tua richiesta entro 48 ore. Se dovvesse esserci bisogno di ulteriore tempo per gestire la tua contestazione, sarai personalmente informato. Se dovessi ritenere questo protocollo insufficiente, ti consigliamo di contattare la Stichting Webshop Keurmerk a cui GoCustomized.com è affiliata.
  • Come vengono gestite le mie informazioni personali da GoCustomized?
    Per ulteriori infotmazioni su come vengono gestite le tue informazioni personali da GoCustomized, ti preghiamo di consultare le nostre politiche di Privacy che possono essere trovate qui.

Requisiti di sistema & Messaggi di errori / Bug

  • Quali sono i requisiti necessari che deve avere il mio PC per poter creare un prodotto personalizzato?
    Il nostro modulo di progettazione supporta l'utilizzo dei seguenti browser: Internet Explorer 9 (IE9) o successivi, Google Chrome, Firefox and Apple Safari. Un requisito minimo richiesto per i dispositivi mobili, in modo da poter caricare immagini, è iOS 6 per iPhone e iPad. Tutti i sistemi operativi Android sono compatibili.

Contatti e Condizioni & Termini

  • Quali sono le Condizioni & Termini di GoCustomized.com?
    Le condizioni generali ed i termini degli accordi possono essere trovati qui. GoCustomized BV è registrata presso la Camera di Commercio con il numero 57214336.
  • Come posso contattare GoCustomized?
    Il modo più semplice per contattarci è attraverso il nostro team di supporto clienti. Durante i giorni lavorativi riceverai una risposta entro 24 ore. Ti preghiamo di inserire il codice del tuo ordine nella email.
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