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Domande & Contatti

Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti; se la tua domanda non è qui, ti preghiamo di contattarci contatti . Noi saremo felici di aiutarti!

  • A quanto ammontano i costi di spedizione?

    Avrai a disposizione numerose modalità di spedizione.


    In Italia:
    Con il corriere tracciato poste italiane pagando 2.99 €.

    Puoi anche scegliere il ritiro in un punto di consegna (UPS) per un costo di 5.49 €.

    Per concludere hai a disposizione la consegna espressa con GLS per 6.99 €.

     

    In Svizzera:

    Puoi scegliere Swiss Post per 4.49€

    Il nostro servizio ritiro in punto di consegna (UPS) per 7.99€

    Ed infine il corriere espresso UPS per 11.49€

     

    Nel caso in cui dovessi rispedirci la tua cover, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e ti ricordiamo che i relativi costi di spedizione saranno poste a carico del compratore.

    Per tutti gli altri Paesi, per favore seleziona il tuo Paese durante il pagamento per vedere il costo della spedizione

    Per spedizioni in destinazioni remote si applicano costi aggiuntivi, che saranno visibili al momento della conferma dell'ordine.

  • Ricevo un messaggio di errore quando cerco di creare la mia cover, perchè non funziona?
    Se dovessi riscontrare dei problemi mentre stai creando la tua cover o se non riesci a caricare un'immagine ed ordinare la cover, ti consigliamo di verificare quanto segue: - Il tuo browser possiede i requisiti di sistema richiesti? - L'immagine che stai cercando di caricare corrisponde ad uno dei seguenti formati: jpg, gif o png? - L'immagine che stai cercando di caricare supera la dimensione massima di 6MB? - Hai una connessione internet stabile che rispetta il minimo di velocità richiesto (5mb+)? Se sei in dubbio prova ad avvicinarti maggiormente al tuo router oppure usa una connessione ad internet via cavo.
  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili? Sono sicuri?
    I metodi di pagamento attualmente disponibili sono i seguenti: Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro, PayPal, Postepay, CartaSi. Effetuiamo consegne in tutte le nostre destinazioni europee. Controlla qui per vedere le sovrattasse applicate al tuo paese. Tutti i prezzi dei sono compresi di IVA.
  • Quale polizza di garanzia è applicabile al mio acquisto/i?
    Se il prodotto consegnato dovesse risultare in qualche modo danneggiato o se la stampa/immagine non corrispondesse a ciò che avevi richiesto, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite email/web forum. Assicurati di inserire il codice del tuo ordine nella email. Non è possibile restituire o scambiare prodotti personalizzati in quanto essi sono stati creati specificatamente per te e di conseguenza non possiedono più valore di mercato. Il nostro team si sforzerà sempre per poterti garantire una soluzione adeguata a qualsiasi tuo eventuale problema.
  • Come posso realizzare il mio oggetto personalizzato?

    Molto semplicemente! Il processo di design è semplificato in 3 passaggi. Puoi utilizzare qualsiasi foto, logo, o testo nel tuo design. 1. Scegli il prodotto. 2. carica l'immagine 3. checkout. Se manchi d'ispirazione puoi utilizzare anche uno dei nostri template. Nessuno si merita una cover noiosa!

    Link al blog:https://www.gocustomized.it/blog/personalizzare-cover/

    Se non è di aiuto, per favore contattaci.

  • Posso utilizzare un'immagine con lo sfondo trasparente?

    Si puoi, e te lo raccomandiamo vivamente. Il nostro Personalizzatore supporta le immagini in formato PNG con lo sfondo trasparente.

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  • Che formato di immagine posso utilizzare e come posso cambiarlo?

    I seguenti formati sono supportati dal nostro Personalizzatore: JPG, PNG e GIF (ma ovviamente non GIF animati). I file non possono superare 6MB. Più alta è la risoluzione dell'immagine, migliore sarà il risultato finale, ed il tuo sorriso. Puoi realizzare il design prima attraverso programmi come Photoshop o risorse gratuite come Pixlr. Assicurati di aver salvato il file nei formati precedentemente menzionati prima di caricare l'immagine sul Personalizzatore. Ricordati che manteniamo 3 mm come margine di sicurezza vicino ai bordi ed alla fotocellula della camera per far si che nessuna parte del tuo design venga tagliata.

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  • Posso utilizzare immagini dal web?

    Qualsiasi immagine nel giusto formato può essere utilizzata (JPG, PNG o GIF). Fai attenzione alle immagini prese da internet e specialmente dai social network, come Facebook, perché spesso hanno una bassa risoluzione. Se utilizzi immagini prese dal web, controlla che la risoluzione sia adeguata per i risultati desiderati. Inoltre, assicurati di non infrangere nessuna regola del copyright o diritti di proprietà quando utilizzi immagini prese da internet. Non sei sicuro? Semplicemente chiedi al fotografo per essere sicuro.


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  • Posso utilizzare dei loghi?

    Qualsiasi immagine nel giusto formato (JPG, PNG, o GIF) può essere utilizzata. E' importante controllare copyright/diritti di utilizzo quando carichi un logo su GoCustomized. Il logo deve essere tuo o devi essere in possesso del permesso. Non sei sicuro che hai il permesso? Per favore, contatta il creatore del logo.

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  • Quale è lo stato del mio ordine?

    Tempo di consegna = tempo di produzione + tempo di spedizione

    Il tempo di consegna è determinato dal tempo di produzione sommato al tempo di spedizione. Ordini articoli con diversi tempi di produzione? Spediremo tutti gli articoli insieme quando il tuo ordine sarà completato.

    Per i tempi di produzione, per favore controlla la pagina di prodotti.

    Tempi di spedizione
    Consegna con Corriere Tracciato (SDA): 4-6 giorni lavorativi 2,99 €
    Ritiro in punto di consegna: 3 giorni lavorativi (UPS) 5,49 €
    Consegna Espressa: 3 giorni lavorativi (GLS) 6,99 €

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  • Quali sono i costi ed i tempi di spedizione?

    Tempo di consegna = tempo di produzione + tempo di spedizione

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  • Il pacco è adatto ad entrare nella cassetta delle lettere?

    Nella maggior parte dei casi è richiesta la firma per la consegna del pacco. Per cortesia assicurati di essere disponibile per ritirare gli articoli. Potrebbe non essere disponibile una cassetta delle lettere accessibile, per cortesia in questo caso indica un indirizzo differente. Se il pacco ritorna in sede, ti adebbiteremo le spese di spedizione per rinviartelo.

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  • Come posso tracciare l'ordine?

    Puoi tracciare il pacco dal tuo account sul nostro sito. Il numero di tracking ti verrà inviato per mail quando l'ordine è spedito. Le informazioni del tracking possono necessitare di ore per essere aggiornate dopo la spedizione, quindi cortesemente aspetta un po e controlla ancora prima di contattarci.

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  • Periodo di vacanza

    Durante le vacanze (olandesi) ed il periodo estivo per favore concedi più tempo all'ordine per essere processato e spedito. Durante le vacanze pubbliche, non processiamo gli ordine né noi né i corrieri. Gli ordini ricevuti prima delle vacanze o durante le stesse saranno spediti il successivo giorno lavorativo.

    2 Aprile - secondo giorno - Pasqua
    27 Aprile - Il giorno del re
    10 Maggio - L'ascensione
    20 Maggio - Pentecoste
    25 & 26 Dicembre - Natale


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  • Posso ottenere un rimborso se restituisco il mio articolo?

    Non possiamo garantire il rimborso completo per prodotti già personalizzati. Il prodotto non può essere rivenduto dopo essere stato personalizzato.


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  • Come posso contattare GoCustomized?

    Il modo più facile di contattarci è via support@gocustomized.it. Avrai una risposta entro 24 ore. Comunque, puoi aspettarti una risposta anche in poche ora dal nostro team di supporto. Rispondiamo durante il periodo di ufficio dal lunedì alla domenica. Per favore assicurati di controllare la cartella dello spam, nel caso la risposta vada a finire là.


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  • Come vengono gestite le mie informazioni personali da GoCustomized?

    Per più informazioni riguardo al trattamento dei tuoi dati personali da GoCustomized, consulta per favore la nostra Privacy Policy che puoi trovare qua: https://www.gocustomized.it/politica_privacy/

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  • Quali sono le Condizioni & Termini di GoCustomized.it?

    I termini e condizioni generali possono essere trovate qua: https://www.gocustomized.it/termini-condizioni-generali/


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