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Come posso realizzare il mio oggetto personalizzato?

Molto semplicemente! Il processo di design è semplificato in 3 passaggi. Puoi utilizzare qualsiasi foto, logo, o testo nel tuo design. 1. Scegli il prodotto. 2. carica l'immagine 3. checkout. Se manchi d'ispirazione puoi utilizzare anche uno dei nostri template. Nessuno si merita una cover noiosa!

Posso utilizzare un'immagine con lo sfondo trasparente?

Si puoi, e te lo raccomandiamo vivamente. Il nostro Personalizzatore supporta le immagini in formato PNG con lo sfondo trasparente.

Che formato di immagine posso utilizzare e come posso cambiarlo?

I seguenti formati sono supportati dal nostro Personalizzatore: JPG, PNG e GIF (ma ovviamente non GIF animati). I file non possono superare 6MB. Più alta è la risoluzione dell'immagine, migliore sarà il risultato finale, ed il tuo sorriso. Puoi realizzare il design prima attraverso programmi come Photoshop o risorse gratuite come Pixlr. Assicurati di aver salvato il file nei formati precedentemente menzionati prima di caricare l'immagine sul Personalizzatore. Ricordati che manteniamo 3 mm come margine di sicurezza vicino ai bordi ed alla fotocellula della camera per far si che nessuna parte del tuo design venga tagliata.

Posso utilizzare immagini dal web?

Qualsiasi immagine nel giusto formato può essere utilizzata (JPG, PNG o GIF). Fai attenzione alle immagini prese da internet e specialmente dai social network, come Facebook, perché spesso hanno una bassa risoluzione. Se utilizzi immagini prese dal web, controlla che la risoluzione sia adeguata per i risultati desiderati. Inoltre, assicurati di non infrangere nessuna regola del copyright o diritti di proprietà quando utilizzi immagini prese da internet. Non sei sicuro? Semplicemente chiedi al fotografo per essere sicuro.

Posso utilizzare dei loghi?

Qualsiasi immagine nel giusto formato (JPG, PNG, o GIF) può essere utilizzata. E' importante controllare copyright/diritti di utilizzo quando carichi un logo. Il logo deve essere tuo o devi essere in possesso del permesso. Non sei sicuro che hai il permesso? Per favore, contatta il creatore del logo.

Quali caratteristiche deve avere il mio computer per poter realizzare un prodotto personalizzato?

Il nostro Personalizzatore supporta l'utilizzo dei seguenti browser: Internet Explorer 9 (IE9) o successivi, Google Chrome, Firefox e Apple Safari. Per utilizzare la funzione di upload sui dispositivi mobili, il sistema operativo non deve essere più vecchio del 6 per iPhone e iPad. Tutti i software android sono compatibili.

Ricevo un messaggio di errore quando provo a creare il mio ordine, perchè non sta funzionando?

Se hai problemi nel creare l'ordine a causa di un errore o non sei in grado di caricare una foto e quindi procedere all'ordine, per favore leggi quanto segue:

- Il tuo browser soddisfa i requisiti? Il nostro Personalizzatore supporta i seguenti browser: Internet Explorer 9 (IE9) o successive, Google Chrome, Firefox, e Safari. Al fine di utilizzare la funzione di upload dai dispositivi mobili, la generazione IOS non può essere successiva alla 6 sia per iPhone che per iPad. Tutti i software android sono compatibili.

- L'immagine che cerchi di caricare corrisponde ad alcuni di questi formati: JPG, PNG, o GIF?

- L'immagine che cerchi di caricare supera il limite massimo di 6MB? Se si, puoi ridurre la dimensione e prova di nuovo.

- Se la tua connessione internet è stabile ed ha la velocità minima necessaria (5mbps+). Nel dubbio, spostati vicino al router o utilizza la connessione via cavo.

Posso spedire ad un indirizzo alternativo?

Si, avrai la possibilità si indicare un indirizzo alternativo durante il checkout.

Il mio ordine ha riscontrato un errore ed il carrello ora è vuoto, puoi aiutarmi a risolvere il problema?

Se il tuo cade la sessione tra la creazione e l'acquisto, puoi trovare il tuo ordine nella pagina dedicata al tuo account. Puoi finalizzare l'ordine cliccando in "Riordina" nella pagina degli ordini.

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è avvenuto correttamente?

Controlla la casella degli indesiderati e degli spam. Se non riesci a trovare la mail di conferma e non hai ancora ricevuto la mail da noi, per favore informaci.

Posso cancellare o applicare modifiche al mio ordine?

Purtroppo, non è possibile. Non appena l'ordine verrà piazzato, è immediatamente preso in lavorazione per assicurare una spedizione veloce. Questo è un processo automatico e i robot odiano essere interrotti. A parte gli scherzi, assicurati di essere soddisfatto del design prima del check-out.

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FAQs

Come posso realizzare il mio oggetto personalizzato?

Molto semplicemente! Il processo di design è semplificato in 3 passaggi. Puoi utilizzare qualsiasi foto, logo, o testo nel tuo design. 1. Scegli il prodotto. 2. carica l'immagine 3. checkout. Se manchi d'ispirazione puoi utilizzare anche uno dei nostri template. Nessuno si merita una cover noiosa!

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è avvenuto correttamente?

Controlla la casella degli indesiderati e degli spam. Se non riesci a trovare la mail di conferma e non hai ancora ricevuto la mail da noi, per favore informaci.

Posso cancellare o applicare modifiche al mio ordine?

Purtroppo, non è possibile. Non appena l'ordine verrà piazzato, è immediatamente preso in lavorazione per assicurare una spedizione veloce. Questo è un processo automatico e i robot odiano essere interrotti. A parte gli scherzi, assicurati di essere soddisfatto del design prima del check-out.

Dove posso tracciare il mio ordine?

Riceverai il link per tracciare l'ordine via e-mail. Puoi trovare questo link nell'E-mail di conferma della spedizione che ti abbiamo inviato. Una volta cliccato questo link, sarai indirizzato sulla pagina Web del corriere che hai scelto.

Quando riceverò il mio ordine?

Proponiamo diversi metodi di spedizione per consentirti di scegliere il tempo che sei disposto ad aspettare per la consegna dell'ordine.

Qual è la differenza tra consegna Garantita e Stimata?

Data di consegna garantita

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna garantita ti sarà indicato un periodo di tempo più realistico per la consegna dell'ordine. Riceverai un link di tracking per seguire la spedizione del tuo ordine.

Data di consegna stimata

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna stimata ti sarà indicato un periodo approssimativo di consegna. Questo significa che l'ordine potrebbe arrivare prima o dopo il lasso di tempo indicato al momento dell'acquisto. Questa opzione include un link di tracking.

 

Quali sono i costi ed i tempi di spedizione?

I seguenti prezzi non includono le tasse
  • Consegna con corriere postale (Poste Italiane)3,69 €
  • Consegna Espressa (Poste Italiane)8,19 €
  • Consegna con Corriere Tracciato (Poste Italiane)4,91 €

Periodo di vacanza

Durante le vacanze (olandesi) ed il periodo estivo per favore concedi più tempo all'ordine per essere processato e spedito. Durante le vacanze pubbliche, non processiamo gli ordine né noi né i corrieri. Gli ordini ricevuti prima delle vacanze o durante le stesse saranno spediti il successivo giorno lavorativo.

1 Gennaio - Nuovo Anno
5 Aprile - Pasqua
27 Aprile - Festa del Re
13 Maggio - Giorno dell’Ascensione
24 Maggio - Pentecoste
25 & 26 Dicembre - Natale