Come possiamo aiutarti?

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FAQs

Come posso realizzare il mio oggetto personalizzato?

Molto semplicemente! Il processo di design è semplificato in 3 passaggi. Puoi utilizzare qualsiasi foto, logo, o testo nel tuo design. 1. Scegli il prodotto. 2. carica l'immagine 3. checkout. Se manchi d'ispirazione puoi utilizzare anche uno dei nostri template. Nessuno si merita una cover noiosa!

Cosa è cambiato con il COVID-19?

L'attuale situazione mondiale ci impone la comunicazione delle misure che abbiamo adottato.
Per noi è fondamentale comunicarti che la nostra produzione e le spedizioni continuano puntuali, anche se possono verificarsi ritardi di consegna. Insieme a ogni ordine riceverai la data di spedizione e la data di consegna stimate. Se il tuo ordine è già stato spedito, aspetta circa una settima prima di sollecitarlo, i tempi si sono leggermente allungati. I nostri spedizionieri partner fanno il possibile per consegnare in tempo, tuttavia i ritardi sono probabili e imputabili al carico di lavoro e al rispetto di rigorose misure di sicurezza. Ricordiamo che monitoriamo costantemente il lavoro dei nostri corrieri e siamo in contatto con tutti i vettori per ridurre al minimo i ritardi.
Nel rispetto delle direttive imposte dalle autorità competenti, il lavoro agile dalla propria abitazione è stato previsto per tutte le posizioni che lo consentivano. Per il personale della produzione abbiamo adottato tutte le precauzioni possibili, per evitare sovrapposizioni nei turni e tramite controlli sanitari periodici sullo stato di salute di tutti i lavoratori e le lavoratrici. Inoltre, abbiamo aumentato la frequenza delle pulizie, nonché della disinfezione delle superfici, previste a intervalli regolari e più volte al giorno. Il personale che opera in presenza in loco indossa costantemente mascherine e guanti in ogni fase dell'iter produttivo, tra cui per l'imballaggio e la spedizione. Tutti gli ordini devono essere elaborati e trattati con la medesima cura e attenzione di sempre.
Ringraziamo della comprensione e del costante supporto che riceviamo dai nostri clienti.
Abbi cura di te!

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è avvenuto correttamente?

Controlla la casella degli indesiderati e degli spam. Se non riesci a trovare la mail di conferma e non hai ancora ricevuto la mail da noi, per favore informaci.

Posso cancellare o applicare modifiche al mio ordine?

Purtroppo, non è possibile. Non appena l'ordine verrà piazzato, è immediatamente preso in lavorazione per assicurare una spedizione veloce. Questo è un processo automatico e i robot odiano essere interrotti. A parte gli scherzi, assicurati di essere soddisfatto del design prima del check-out.

Dove posso tracciare il mio ordine?

Riceverai il link per tracciare l'ordine via e-mail. Puoi trovare questo link nell'E-mail di conferma della spedizione che ti abbiamo inviato. Una volta cliccato questo link, sarai indirizzato sulla pagina Web del corriere che hai scelto.

Quando riceverò il mio ordine?

Proponiamo diversi metodi di spedizione per consentirti di scegliere il tempo che sei disposto ad aspettare per la consegna dell'ordine.

Qual è la differenza tra consegna Garantita e Stimata?

Data di consegna garantita

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna garantita ti sarà indicato un periodo di tempo più realistico per la consegna dell'ordine. Riceverai un link di tracking per seguire la spedizione del tuo ordine.

Data di consegna stimata

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna stimata ti sarà indicato un periodo approssimativo di consegna. Questo significa che l'ordine potrebbe arrivare prima o dopo il lasso di tempo indicato al momento dell'acquisto. Questa opzione include un link di tracking.

 

Nonostante le circostanze attuali, la maggior parte degli ordini vengono consegnati in tempo. In collaborazione con i corrieri, facciamo il massimo per rispettare la data fornita, tuttavia, possono verificarsi situazioni fuori dal nostro controllo. Ti ringraziamo anticipatamente per la pazienza e la comprensione.

Quali sono i costi ed i tempi di spedizione?

I seguenti prezzi non includono le tasse
  • Consegna Espressa (GLS) 5,73 €
  • Ritiro in punto di consegna (UPS) 4,50 €
  • Consegna con Corriere Tracciato (Poste Italiane) 2,45 €

Periodo di vacanza

Durante le vacanze (olandesi) ed il periodo estivo per favore concedi più tempo all'ordine per essere processato e spedito. Durante le vacanze pubbliche, non processiamo gli ordine né noi né i corrieri. Gli ordini ricevuti prima delle vacanze o durante le stesse saranno spediti il successivo giorno lavorativo.

1 Gennaio - Nuovo Anno
5 Aprile - Pasqua
27 Aprile - Festa del Re
13 Maggio - Giorno dell’Ascensione
24 Maggio - Pentecoste
25 & 26 Dicembre - Natale