15% DI SCONTO SU TUTTO.
Usa il Codice: THANKS15

Blog

Cover Personalizzate: il Crash Test

Chi l'ha detto che i crash test si possono effettuare solo sulle auto? Per tutti i nostri clienti e lettori, oggi abbiamo deciso di realizzarne uno sulle nostre cover personalizzate, per testarne la resistenza. Se sei curioso, continua a leggere l'articolo e scopri di più!

cover personalizzate, cover personalizzata

Le cover personalizzate

Per iniziare, abbiamo selezionato quattro cover personalizzate in diversi materiali, per testarne le differenze in termini di resistenza ai danni. Tra le partecipanti al nostro crash test è possibile trovare:

  • Una cover personalizzata in plastica rigida
  • Una cover personalizzata in silicone morbido
  • Una cover personalizzata a libro in similpelle
  • Ed infine, una cover personalizzata ultra resistente, che si compone di due diversi strati: uno morbido interno, ed uno rigido in plastica lucida all'esterno.

Le stampe sono state create da alcuni dei nostri clienti, ed in particolare ringraziamo Tiziana La Piana per il design della cover personalizzata ultra resistente, che rappresenta una delle sue bellissime opere d'arte.

cover personalizzate, cover personalizzata

Il test

Il nostro crash test è stato realizzato in tre differenti parti, per testare appunto tre differenti danni alle cover personalizzate:

  1. Graffi
  2. Cadute
  3. Tenuta dell'ichiostro all'acqua.

Per ognuno di questi test, è stato indispensabile il contributo della nostra modella turca Ela, nonchè Assistant Social Media Manager di GoCustomized. Curioso di sapere come hanno reagito le cover personalizzate di GoCustomized a queste prove?

Graffi

Abbiamo pensato a lungo a come testare le nostre cover personalizzate ai graffi, per avere un risultato davvero realistico. Infine, abbiamo deciso che Ela avrebbe portato tutte le quattro cover con sè in borsa per una settimana.

In questa foto, potete vedere Ela con la sua grande borsa, all'inizio del test:

cover personalizzata, cover personalizzate

Ed ecco a voi l'aspetto delle cover dopo una settimana:

cover personalizzate, cover personalizzata

Nemmeno un segno! Questo perchè stampiamo le nostre cover personalizzate tramite macchinari all'avanguardia che utilizzano inchiostro UV antigraffio. Indipendentemente dal tipo di materiale, la resistenza ai segni di utilizzo è stata strabiliante.

Test superato! ??

Cadute

Per le cadute è stato facile pensare ad un test: abbiamo fatto salire la nostra modella su una scala e lanciare giù le cover personalizzate. Divertitevi guardando il video!

https://vimeo.com/276867087

Ecco quindi una foto delle cover dopo la caduta. Come potrete notare, nessuna di esse è rotta o ammaccata! Questo perchè tutti i nostri prodotti, indipendentemente dal materiale, vengono creati con materiali di prima scelta in modo da proteggere il tuo cellulare da qualsiasi danno in agguato che può colpire in qualsiasi momento, rovinando o rompendo irreparabilmente il tuo cellulare.

cover personalizzata, cover personalizzate

Cover personalizzate, cover personalizzata

Anche questa volta, il test è stato superato! ✅

Resistenza all'acqua

https://vimeo.com/276867090

Dobbiamo ammetterlo, questo è stato il test più divertente! Abbiamo messo le cover personalizzate in un vaso pieno d'acqua, e le abbiamo lasciate in ammollo per un pomeriggio intero. Alla fine, le abbiamo tirate fuori ed abbiamo controllato la tenuta dell'inchiostro.

Ecco qui le cover che passano un rilassante pomeriggio di metà Giugno in piscina:

cover personalizzate, cover personalizzata

Al calar del sole, abbiamo tirato fuori le cover personalizzate dall'acqua, ed abbiamo osservato il risultato. Tuttavia, lasciamo valutare a voi stessi:

cover personalizzate, cover personalizzata

Cosa ne dite? Test superato?  ?

Crea la tua cover personalizzata!

Siamo molto soddisfatti dei risultati del nostro crush test!

Se vuoi proteggere il tuo cellulare nel migliore dei modi, ma allo stesso tempo vuoi uno stile unico ed inimitabile, GoCustomized ha la soluzione perfetta per te! Creare una delle nostre cover personalizzate è semplice e veloce, ti basta seguire tre piccoli step:

  1. Seleziona il modello esatto del tuo cellulare ed il tipo di cover che preferisci.
  2. Carica la tua foto migliore o un bel design.
  3. Inserisci tutti i dati per il pagamento e la spedizione, e lascia che noi facciamo tutto il resto!

cover personalizzata, cover personalizzate

Raccontaci la tua esperienza con le nostre cover personalizzate nei commenti!

 

 

Lascia un Commento