Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e gratuita

Ordina prima delle 17:00 nei giorni feriali e il prodotto sarà spedito il giorno seguente!

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



I MIGLIORI RUMORS RIGUARDANTI APPLE

Ogni settimana (o meglio, tutti i giorni) sentiamo nuovi rumors sui prodotti che Apple potrebbe presto portare sul mercato. Tuttavia, se tutto fosse vero, Apple potrebbe dominare il mondo! Oggi abbiamo raccolto per voi 4 degli ultimi rumors che potrebbero essere reali, riguardanti i migliori prodotti Apple, scoperti tramite report o domande di brevetto. Si va da una macchina elettrica a un dispositivo di realtà virtuale, e anche un anello, non perdete le ultime indiscrezioni Apple!

Rumors Apple immagine da macworld.co.uk

1. Macchina elettrica

 

Rumors Apple Immagine da stuff.tv

Dal 2015 si è parlato di questo prodotto, da quando si è saputo che Apple ha avuto centinaia di persone che lavorano sulla produzione di una macchina elettrica, conosciuta come "Project Titan". Anche l'amministratore delegato della società, Tim Cook, non ha ne smentito ne confermato. Tuttavia, sono stati scoperti messaggi di posta elettronica in cui si parla di queste auto elettriche. Un progetto rischioso che Apple si impegna di presentare a fine 2019. Non vediamo l'ora di vedere il risultato!

2.  Televisione

Rumors Apple Immagine da stuff.tv

Per anni, Apple ha parlato di creare il proprio servizio di streaming, si è tornato a parlare di questo nel 2015. I rapporti dicono che Apple potrebbe proporre un pacchetto più economico di canali, come Sling TV o PlayStation Vue, e sarà venduto per molto meno rispetto ai soliti abbonamenti o alla tv satellitare.

3. iRing

Rumors Apple Immagine da stuff.tv

Potrebbe l'Apple Watch essere stato l'inizio di Apple Ring? Non ci aspettavamo questo, ma sembra che Apple sta contemplando la possibilità di proporre questo nuovo gadget tecnologico. Secondo un brevetto trovato, suggerisce che lo schermo dell'Apple Watch può essere collegato ad un anello, e che l'utente può decidere quando usarlo come un orologio o un anello a seconda delle preferenze.

4. Ipad Mini Pro

Apple Rumors Immagine da stuff.tv

Potrebbe essere che Apple presenti un Mini iPad Pro? Potremmo scoprirlo molto presto, le voci suggeriscono che Apple preveda di dare al modello di iPad Mini, una versione Pro. Se fosse vero, l'iPad Mini Pro avrebbe alcune caratteristiche molto interessanti come , 4 casse, fotocamera posteriore da 12 megapixel, e non sappiamo altro... Sembra davvero interessante!

Che ne dite di questi prodotti? Pensi che ci saranno presto nell'Apple Store o saranno solo delle idee? Fateci sapere nei commenti, vogliamo saperlo!

 

Lascia un Commento