Blog

I telefoni più attesi de 2018

L'anno 2017 ha portato con se molti miglioramenti in termini di nuove uscite; gli schermi sono diventati più larghi, gli smartphone più piccoli ed anche la qualità della camera è aumentata molto. Inoltre sono stati introdotti sul mercato telefoni con una batteria ben più duratura. Ma, come sempre, i produttori stanno cercando di raggiungere il massimo sotto tutti questi aspetti per le nuove uscite del 2018. Se vuoi comprare un nuovo telefono quest'anno ma non hai ancora preso una decisione, continua a leggere perchè abbiamo tutti i dettagli più importanti riguardo i telefoni più attesi nel 2018!

new phones in 2018

Nell'articolo che segue troverai informazioni certe riguardo telefoni già annunciati come anche rumors su possibili uscite.

Apple 2018

new phones in 2018, apple logo

Di certo non è più un segreto quello che Apple lancerà 3 nuovi modelli quest'anno. Anche se i nomi non sono ancora stati annunciati, abbiamo già scritto un'altro post sugli iPhone 2018 includendo la nostra idea sul nome e sui dettagli tecnici. Come sempre, il design non cambierà di molto, ma la dimensione forse si. Inoltre, uno dei nuovi modelli uscirà con un display LCD piuttosto che OLED.

Samsung Galaxy Note 9

new phones in 2018, samsung logo

Il Samsung Galaxy S9 è già uscito a Marzo ed è stato considerato per un pò come miglior telefono sul mercato; pur essendo stato spodestato dall'ultimo smartphone Huawei, merita comunque di essere nella Top 5.

In cima alla classifica, il Samsung Galaxy Note 9 è già pronto e l'evento ufficiale per il suo lancio è programmato per il 9 Agosto a Brooklyn. Inoltre, saranno fornite più informazioni sul dispositivo.

Ci aspettiamo che il design del Note 9 non sia troppo distante dal suo predecessore. Dalla immagine fornita alla stampa, si può dire che il bordo in alto ed in basso sarà più piccolo che prima. Con una memoria di 128 GB, il prezzo del nuovo Samsung Galaxy Note 9 graviterà tra i 999$ ed i 1199$, tasse escluse. Ci aspettiamo che il telefono sarà disponibile in due colori differenti: rosa chiaro e blu metallico.

new phones in 2018, note 9

new phones in 2018, note 9

Google Pixel 3, Pixel 3XL e forse anche un altro modello?

new phones in 2018, google logo

E' già certo che Google sta lavorando al successore del Pixel 2 e del Pixel 2XL infatti le immagine del prototipo sono già state divulgate in pubblico.

Questo è il Google Pixel 3:

new phones in 2018, pixel 3

E questo il Google Pixel 3XL:

new phones in 2018, pixel 3

Entrambi i modelli avranno uno schermo veramente grande, simile a quello dell'iPhone X. I nuovi modelli del Pixel si suppone che saranno realizzati direttamente da Google mentre i modelli precedenti contenevano hardware di altri brand come HTC, LG o Huawei. Essendo tre i possibili nomi per il nuovo Pixel, le indiscrezioni indicano anche 3 modelli differenti, anche se non deve essere necessariamente così, visto che lo stesso si è ripetuto lo scorso anno ma alla fine sono stati lanciati solo 2 modelli.

Finora, non ci sono informazioni riguardo il costo degli ultimi smartphone Google. Comunque, sappiamo tutti che i prezzi per gli smartphone più popolari sono aumentati anno dopo anno e poichè tutti i nuovi telefoni del 2018 avranno un prezzo elevato, è essenziale proteggerli nel miglior modo possibile. Abbiamo la soluzione! Con GoCustomized, puoi creare la tua cover personalizzata e avrai una protezione ottimale con stile per il tuo telefono. Offriamo un ampia gamma di cover personalizzate, in questo  modo troverai quella che fà al caso tuo, sicuramente!

Quale modello di smartphone stai aspettando con più impazienza? Faccelo sapere nei commenti!

 

Lascia un Commento