Scatola deluxe gratuita con ordini superiori a 30€. Usa il codice: DELUXE + le migliori idee regalo sono qui

Blog

Idee regalo per la festa della mamma

Come ogni anno, la festa della mamma si sta avvicinando, ed è ora di pensare a cosa regalare alla donna più importante della nostra vita. Se hai bisogno di ispirazione, continua a leggere il nostro articolo sui migliori regali da fare alla festa della mamma...

Mother With Adult Daughter In Park Together

Regalale il tuo tempo

Si può pensare che la mamma sia la persona che conosciamo più al mondo, ma riflettendoci più a fondo, probabilmente non è così. Quando siamo piccoli, lei è la persona con cui passiamo la maggior parte del tempo, ma crescendo, andiamo a vivere in un'altra casa, spesso in un'altra città, e la mamma, pur rimanendo il nostro punto di riferimento, non la sentiamo o vediamo più così spesso. Il regalo che sicuramente apprezzerà più di tutti, è il nostro tempo. Dedicale quindi l'intera Domenica: passate insieme un po' di tempo di qualità. Non è necessario andare a fare una vacanza insieme o intraprendere attività fuori dal normale. Preparate insieme i biscotti, andate a fare una lunga passeggiata in campagna o approfittate della bella stagione che si avvicina per fare un picnic al parco. Approfittate di questa occasione per parlare di come stanno andando le cose, per ricordare i bei vecchi momenti e per dirvi tutte quelle cose per cui non c'è mai tempo durante la vita quotidiana.

Flying around

Un regalo da spacchettare

Se ci tieni a farle un regalo materiale, il nostro consiglio è quello di pensare davvero a quali sono i suoi hobby e le sue passioni. Per quanto una nuova aspirapolvere o un nuovo frullatore possano aiutarla rendendo le faccende domestiche meno faticose, di solito non è sempre ciò che lei realmente desidera. Se da giovane era un'artista, ma col passare del tempo ha messo da parte questa attività per dedicarsi alla famiglia, regalale una tela e una tavolozza, ed invogliala così a ritrovare se stessa. Se è un'appassionata di film, regalale un pacchetto di ingressi al cinema, o ancora, potresti regalarle una collezione di CD della sua band preferita.

Romantic gift box

Una cover personalizzata, o meglio due

Il regalo che noi consigliamo più di tutti, infine, è una cover personalizzata. Su GoCustomized, puoi stampare sulla custodia una tua vecchia foto di quando eri un bambino, o l'ultima foto che avete fatto insieme. Puoi anche aggiungere una frase sulle mamme e decorare il tutto con brillantini e stickers. Un'idea ancora più carina, e sicuramente apprezzata, è invece una cover con immagine separata a metà, come quella che ti proponiamo qui sotto:

Related image Fonte: pinterest.com

Che altro dire? Lasciati ispirare per il regalo da fare alla mamma quest'anno, e facci sapere le tue idee nei commenti!

Lascia un Commento