Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Il futuro dei Social Networks è la realtà virtuale: Facebook presenta " Spaces " !

Potrai vedere ed uscire con i tuoi amici in una realtà 3D grazie a Facebook Spaces, la nuova piattaforma virtuale presentata da Facebook pochi giorni fa. Vuoi sapere di più su ciò che si presenta essere la rivoluzione virtuale e il futuro dei Social? Continua a leggere!

Facebook, Spaces, Realtà virtuale Immagine da youtube.com

Cos'è Facebook Spaces?

"Facebook Spaces è il modo più semplice in assoluto per portare la tua immagine reale dentro una realtà virtuale" ha detto Rachel Franklin, responsabile VR Social di Facebook. Facebook Spaces è la nuova app a realtà virtuale sviluppata da Facebook che ti permette di invitare e  interagire con i tuoi amici di Facebook. Qual è la novità? Potrai incontrare fino a 3 amici in una realtà virtuale 3D utilizzando un dispositivo VR (virtual reality). Praticamente potrai creare il tuo avatar e personalizzarlo a tua immagine e somiglianza. Dopodiché potrai guardare con i tuoi amici video a 360 gradi, afferrare oggetti e guardare fotografie in una coinvolgente realtà virtuale. Puoi invitare amici direttamente dalla app, oppure puoi chiamarli in Messenger e invitarli ad unirsi nella chat VR.

facebook, spaces, vr, cosa è Immagine da roadtovr.com

Come funziona Facebook Spaces?

Hai mai giocato a "The Sims"? Ecco, è qualcosa di simile! :) La differenza è che potrai creare il tuo Avatar che ti assomigli e muoverlo in spazi reali. Ti basta selezionare una delle tue fotografie in Facebook e Spaces elaborerà automaticamente diverse opzioni di Avatar. Dopodiché potrai personalizzarlo ulteriormente affinché ti somigli ancora di più. In Facebook Spaces puoi cambiare i lineamenti del viso, il colore degli occhi e dei capelli finché il tuo Avatar sarà la tua immagine riflessa. Scopri tutto sul sito ufficiale di Facebook cliccando qui!

Quando sarà disponibile Facebook Spaces?

Franklin ha annunciato la novità di Facebook alla conferenza annuale degli sviluppatori lo scorso Giovedì 18 Aprile. Facebook Spaces è al momento disponibile nella versione beta per gli utenti Oculus Rift. Entra nella community Oculus qui! Facebook Spaces verrà probabilmente presto aperto anche agli sviluppatori di software, in modo che possano migliorare ulteriormente ciò che Facebook ha appena iniziato. Voci dicono che Facebook Spaces sarà presto disponibile anche su altre piattaforme come HTC Vive e PlayStation VR.

facebook, spaces, quando Immagine da adweek.com

Quindi, cosa è Facebook Spaces e quali sono le sue caratteristiche?

  • È la nuova realtà virtuale presentata da Facebook
  • Al momento, è disponibile solo per gli utenti Oculus Rift
  • Ti permette di creare un avatar a tua somiglianza e incontrare i tuoi amici in una realtà virtuale

Ciò che è chiaro è che Facebook Spaces è solo l'inizio di ciò che sarà il futuro della realtà virtuale nei prossimi anni. Non vedi l'ora di provarlo? Io sì! :) Lascia un commento con la tua opinione, noi di GoCustomized vogliamo saperla!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!