Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

IL NUOVISSIMO SAMSUNG GALAXY NOTE 7

Il nuovissimo Samsung Galaxy Note 7 del colosso sudcoreano è stato ufficialmente presentato in data 2 agosto a New York. Gli appassionati attendevano da tempo l'uscita di questo nuovissimo e potentissimo smartphone e sembra proprio non abbia deluso le aspettative!

 

Samsung Galaxy Note 7 Immagine dal sito www.androidup.com

Le Caratteristiche principali di Samsung Galaxy Note 7

Le nuove caratteristiche di questo bellissimo smartphone lo rendono uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati. L'aspetto che colpisce di primo impatto è il grandissimo schermo di 5,7 pollici con una risoluzione di 2560x1440 pixel, che lo rende uno dei migliori schermi, in termini di qualità, in circolazione.  Un'importante novità è rappresentata dal modulo LTE 4G che garantisce un'ottima navigazione in internet e di trasferire dati in modo rapido ed efficiente.

La fotocamera da 12 megapixel permette di fare foto spettacolari in ogni circostanza. Per esempio, se volessi scattare una foto in notturna mentre sei a cena al tuo ristorante preferito, non dovrai preoccuparti di nulla.

Questo nuovissimo smartphone nonostante presenti un grande schermo risulta essere molto sottile. Infatti, lo spessore è pari a 7,9mm il che lo rende un dispositivo di assoluta eleganza e raffinatezza.

 

Samsung Galaxy Note 7 2 Immagine dal sito www.investireoggi.it

Il design richiama quello dell' S7 Edge con lo schermo mentre il tasto home risulta essere leggermente diverso. Una curiosa caratteristica del recentissimo modello sudcoreano è lo scanner dell'iride che si aggiunge ai tanti sensori già presenti.  Una caratteristica che lo distingue dagli altri smartphone top di gamma presenti sul mercato è il certificato relativo alla resistenza all'acqua e alla polvere. Per garantire un pratico e comodo utilizzo del dispositivo in ogni circostanza, Samsung ripropone la tradizionale penna S. Inoltre, la RAM interna di 6 GB garantisce prestazioni di ottima qualità.

Per gli esperti del settore, una delle novità più ecclatanti è il nuovo tipo di tecnologia 4x4 MIMO. Grazie a ciò il nuovo Galaxy Note 7 è in grado di offrire una velocità di trasferimento dati superiore è più affidabile rispetto a tutti gli smartphone presenti sul mercato, grazie a una connessione simultanea di 4 antenne collegate alle cosiddette "torri radio".

 

Insomma, il nuovo dispositivo di Samsung ha soddisfatto tutti gli esperti e appassionati del settore e non solo. Non ci resta che attendere il suo arrivo in Italia!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!