Saldi Estivi:
15% di sconto su tutto.
Usa il codice: SUMMERFUN

Blog

Il nuovo Samsung Galaxy S9

Stasera sarà il momento! Il nuovo Samsung Galaxy S9 ed il Galaxy S9 PLUS sono stati presentati al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona. I due telefoni cellulari sono tra i migliori modelli del leader di mercato sudcoreano. Continua a leggere per scoprire quali nuove funzionalità offrono i modelli e se vale la pena acquistarli!

Fonte: samsung.com

Dati tecnici dei due modelli

Il Samsung Galaxy S9 presenta un display OLED da 5,8 pollici, quasi senza bordo, con una risoluzione di 1.440 x 2.960 pixel. Anche il fratello maggiore, il Galaxy S9 PLUS, ha un display OLED, ma ha una dimensione di visualizzazione di 6,2 pollici.
Il processore Exynos 9810 di Samsung, ha otto core (4 x 2.7 GHz, 4 x 1.7 GHz) e si dice che sia molto più veloce e migliore del predecessore S8. La memoria del Samsung Galaxy S9 rimane invariata a 4 gigabyte. Solo la memoria dell'S9 PLUS è cresciuta fino a 6 gigabyte. Anche la capacità della batteria rimane invariata. Il Galaxy S9 è ancora disponibile a 3000 mAh, il Galaxy S9 PLUS, invece, da 3.500 mAh.
Una chiara differenza rispetto al suo predecessore è visibile guardando il retro dei nuovi modelli: il sensore di impronte digitali è, dopo alcune lamentele, stato spostato significativamente verso il basso rispetto al modello precedente, ed ora si trova nel mezzo della fotocamera.

Samsung Galaxy S9 Fonte: allaboutphones.nl

Macchina fotografica

La seconda grande differenza tra i due modelli S9 si trova accanto al display: la fotocamera. Mentre i clienti del Samsung Galaxy S9 devono si accontentano di una singola fotocamera da 12 megapixel, i clienti Galaxy S9 PLUS possono godere di una doppia fotocamera con 2 x 12 megapixel. La seconda fotocamera dell'S9 PLUS OIS (stabilizzatore ottico dell'immagine) ha una lunghezza focale relativamente lunga.

Prezzo e versione

Il prezzo della versione base della S9 è appena sotto € 850, quello dell' S9 PLUS a poco meno di € 950. È possibile pre-ordinare i nuovi smartphone a partire dal 25 Febbraio. Dal 16 Marzo, poi, il Samsung Galaxy S9 e l'S9 PLUS entreranno ufficialmente nel mercato.

Protezione adeguata

Oltre allo smartphone vero e proprio, anche una protezione adeguata svolge un ruolo molto importante. Ovviamente, se spendi così tanti soldi per l'ultimo modello di smartphpone, vuoi che rimanga come nuovo il più a lungo possibile. Una normale cover per cellulare sarebbe troppo noiosa e troppo impersonale. Per proteggere correttamente il tuo Samsung, ora puoi acquistare una cover personalizzata S9 con GoCustomized . Con noi sarà possibile creare la tua cover personalizzata Samsung S9 contenente foto, immagini, scritte ed effetti speciali.

Fonte: tabletsmagazine.nl

Cosa ne pensi dei nuovi modelli Samsung? Facci sapere nei commenti!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!