Promozione Black Friday del fine settimana su tutto il sito:
15% di sconto su 2 cover, 20% di sconto su 3 cover.
Usa il codice BF15 o BF20

Blog

LE ULTIME NOVITA' DI GOOGLE

Un altro giorno, un'altra straordinaria varietà di novità da parte di Google! Per tenersi aggiornata con i suoi concorrenti, Google ha mostrato alcuni dei suoi prossimi prodotti, compresi i nuovi telefoni, un visore di realtà virtuale e un Home System (ne riparleremo più avanti ...). Proprio così, Google non ha parlato semplicemente di mercato mobile, ma ha spostato l'attenzione su più aree di consumo con l'obiettivo principale focalizzato sull'intelligenza artificiale. Diamo un'occhiata a ciò che ci si può aspettare da parte di Google in un prossimo futuro.

 

Novità Google Immagine da Techcrunch.com

1. Pixel & Pixel XL

Finalmente, possiamo vedere i nuovi cellulari prodotti da Google. Abbiamo due dimensioni, il pixel ha uno schermo da 5 pollici e funziona con una batteria da 2,770mAh , mentre il Pixel XL ha uno schermo da 5,5 pollici e una batteria da 3450 mAh.

 

Novità Google Immagine da Pocket-lint.com

Parlando di foto e video, entrambe le edizioni di pixel sono dotate di una fotocamera da 12 mega-pixel, superiori rispetto alla fotocamera di iPhone 7 Plus. Google sta offrendo uno storage illimitato gratis, con Google Foto al momento dell'acquisto del telefono.

In termini di prezzo, il pixel è in offerta per £ 599 per la versione da 32GB e £ 699 per la versione da 128GB, e il Pixel versione XL è in offerta per £ 719, per la versione da 32GB, e £ 819 per la versione da 128GB. I Pre-ordini iniziano domani, 13 ottobre.

 

2. Google Home

 

Ora possiamo guardare qualcosa di un po 'più futuristico. In sostanza, Google Home è il tuo assistente personale a casa. Pensatelo come un proprio piccolo aiutante, che farà le cose o risponderà alle domande per voi. Semplicemente dicendo, "Ok Google ..." e si potrà fare la propria richiesta.

Novità Google Immagine da Androidpolice.com

 

Google Home è il vostro nuovo assistente che vuole "imparare" le vostre abitudini per contribuire a rendere la vita più facile. Si connette con diversi dispositivi di terze parti, così come numerosi offerti da Google (ad esempio Chromecast). Attualmente è previsto per un rilascio negli Stati Uniti il mese prossimo a $129, ma speriamo di vederlo presto in Italia.

3. Daydream View

Con Playstation, HTC, Oculus Rift e altri VR, ha senso che Google cerchi di entrare in questo mercato. Disponibile in tre diversi colori, avvolto in tessuto, Daydream fornirà una più "comoda" esperienza VR. Anche se il pixel è l'unico telefono che funzionerà dal primo giorno, si aspettano altri cellulari del calibro di Samsung e molti altri (forse non Apple in questa fase) di essere compatibili subito dopo. Verrà lanciato il mese prossimo ad un prezzo di £ 69.

 

 

Novita Google Immagine da Engadget.com

 

4. Chromecast Ultra

Una versione aggiornata dell'ottimo Chromecast, il Chromecast Ultra apre la porta allo streaming 4K e supporto Dolby Vision. Anche se non è stata specificata nessuna data di uscita, è stato detto il prezzo, che sarà di £ 69. E' più costoso rispetto ai modelli precedenti, ma ci si può aspettare un risoluzione molto maggiore quando si effettuerà lo streaming.

 

Novità Google Immagine da Google.com

Allora, cosa ne pensi delle ultime di Google? Fateci sapere nei commenti qui sotto, e siate sicuri di tenere d'occhio una nuova cover personalizzata , soprattutto se volete pre-ordinare uno dei nuovi telefoni Pixel!

 

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!