Scatola deluxe gratuita con ordini superiori a 30€. Usa il codice: DELUXE + le migliori idee regalo sono qui

Blog

Rumors su Google Pixel 3

Come ogni anno i grandi produttori di smartphone sono a lavoro sui nuovi modelli, ognuno con l'obiettivo di realizzare il più popolare del mercato. Anche se Google non ha ancora confermato  ufficialmente il lancio del Pixel 3, tutti sappiamo che arriverà. Come sempre sono molte le informazioni e le foto trapelate prima del lancio effettivo. Abbiamo cercato le informazioni più attendibili riassumendole in questo articolo. Se stai pensando di comprare l'ultimo modello di Pixel, dovresti assolutamente continuare la lettura!

google pixel 3 rumors

fonte: www.mysmartprice.com

Finora Google non ha confermato nessuna informazione riguardo il modello di Pixel di quest'anno ma ti diremo tutte le indiscrezioni che abbiamo trovato pur consapevoli delle differenze riguardo le strategie di mercato e di uscita del Pixel nei vari paesi. Nel post che segue parleremo di nome, design, batteria, prezzo e date di uscita.

Nome

Prima di iniziare a parlare dei dettagli, pensiamo prima al nome dell'utlimo modello di smartphone Google.

Non c'è alcun dubbio riguardo il nome che sarà Google Pixel 3, pur non essendo stato ancora confermato. Ad oggi sono disponibili solo i nomi in codice che non sono due ma tre!  “Crosshatch,” “Albacore,”  e “Blueline,” questi sono i nomi con i quali google a nominato i tre modelli. Anche se questo ci lascia pensare a tre modelli differenti, non possiamo ancora esserne sicuri. Anche lo scorso anno c'erano tre nomi in codice per il Pixel 2 ma alla fine, sono stati lanciati solo due modelli.

Design

Anche se ci aspettiamo di vedere alcuni cambiamenti nel design rispetto al Pixel 2, questi non saranno troppo radicali.

Varie indiscrezioni hanno già ribadito la presenza del notch (barra multifunzione) sulla parte alta dello schermo. Sono molti gli smartphone con questa caratteristica lanciati dopo l'iPhone X quindi questo cambiamento non è una sorpresa. La versione standard del Pixel 3 non sarà comunque provvista di notch. Inoltre le cornici saranno più fine in confronto al Pixel 2 quindi, in generale, lo schermo sarà più grande.

Secondo le indiscrezioni, il Pixel 3 avrà un display da 5.3 pollici mentre il fratello maggiore, il Pixel 3 XL avrà uno schermo da 6.2 pollici.

Grazie alle immagini già disponibili, il Pixel 3 avrà una doppia camera nella parte frontale ed una singola lente sul retro. infine, sembra che rivedremo gli speacker frontali ma non il jack per gli auricolari. Una caratteristica che sicuramente rimarrà uguale è il sensore digitale nel retro dello smartphone.

google pixel 3 rumors

fonte: www.mysmartprice.com

google pixel 3 rumors

fonte: www.mysmartprice.com

Capacità della memoria

Secondo quanto sappiamo finora, vedremo un modello con una memoria da 128GB e 4GB di RAM. E' molto probabile che uscirà una versione con una memoria di capacità inferiore ad un prezzo più contenuto come avviene per la maggior parte degli smartphone.

Prezzo

Per avere una vaga idea, diamo uno sguardo ai prezzi degli ultimi modelli. Il Pixel 2, non disponibile in Italia, ha un prezzo in America di 649$ mentre il Pixel 2 XL è stato proposto da noi per 989€. Anno dopo anno abbiamo verificato un incremento dei prezzi per gli smartphone, quindi è facile affermare che il Pixel 3 avrà lo stesso prezzo, o forse maggiore, del suo predecessore.

Comunque, in caso del lancio di 3 modelli differenti, dovrebbe esserci una opzione più economica.

Data di lancio

In Italia non è uscito il Pixel 2 ma solo il 2 XL il 12 ottobre, possiamo pensare che il Pixel 3 sarà lanciato attorno a quella data anche quest'anno.

Cosa ne pensi dei rumors raccontati da noi su Google Pixel 3? Quale caratteristica ti piace di più? Diccelo nei commenti!

Se non sei sicuro che il Pixel 3 faccia al caso tuo, puoi leggere anche l'articolo sui telefoni più attesi nel 2018.

Lascia un Commento