- Cover Cellulari
- Cover Tablet
- Accessori
PERSONALIZZA I TUOI ACCESSORI
SPEDIZIONE IN GIORNATA
PAGAMENTO SICURO
Questo articolo è stato pubblicato il febbraio 2, 2017 da Sofia.
Nintendo dopo tantissime voci che si sono susseguite per mesi e mesi, ha prima annunciato il Nintendo Switch, e dopo qualche mese, esattamente il 13 Gennaio, ha svelato al mondo intero il prezzo, la data di lancio, giochi accessori e tanto altro. Se non avete seguito la conferenza o siete rimasti indietro, non vi preoccupate! Oggi vi spieghiamo tutto quello che dovete sapere su Nintendo Switch..
Non bisogna aspettare molto, infatti il 3 Marzo i fan Nintendo potranno mettere le mani su questa console ibrida, al prezzo di 329 euro. Al momento però il prezzo potrebbe variare in quanto in Francia il prezzo è già sceso a 299 euro, ed anche altri paesi potrebbero adattarsi a questo prezzo. Speriamo bene, fa sempre bene risparmiare qualcosa!
Prima ho parlato di console ibrida. Questo perchè il Nintendo Switch può essere comodamente giocato a casa sul proprio televisore, come una qualsiasi Home Console. Poi magicamente si può "cambiare" e continuare a giocare su quello che sembra a tutti gli effetti un tablet. Da qui il nome Switch. Si può giocare sia posizionando il tablet come se fosse una cornice, oppure attaccando i Joy-con allo schermo portatile. Forse, proprio i Joy-con hanno mostrato la tecnologia più interessante, infatti all'interno di questi piccoli pad sono presenti tantissime features. Guardando questo video avrete sicuramente le idee più chiare..
Al lancio del Nintendo Switch i giochi (al momento) non sembrano essere tantissimi. Anche se si potrà contare di un mostro sacro come: The legend of Zelda: breath of the wild. Siamo sicuri che già questo gioco basterà a spingere le vendite, ed il Nintendo Switch potrà contare a pochi mesi, esattamente il 28/4 l'uscita di Mario Kart 8 Deluxe, e si spera per Natale di Super Mario Odyssey.
Ho già prenotato questa splendida consolle, e non vedo l'ora che arrivi il 3 Marzo. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti!