Blog

Top 10 annunci commerciali durante Super Bowl

Uno dei più grandi eventi sportivi del mondo è stato la scorsa notte: IL SUPER BOWL tra due squadre, New England Patriots e Philadelphia Eagles. Dal momento che il concorso attira molti spettatori, importanti sono gli spot pubblicitari che vengono proiettati nelle pause dello stesso. Noi di GoCustomized abbiamo scelto le 10 migliori pubblicità, e quali sono le persone famose che ne fanno parte!

Risultati di immagini per super bowl commercials 2018 Fonte: Elle.com

10: "La nostra meraviglia": Coca-Cola

L'azienda ha creato una pubblicità che mostra principalmente che la Coca-Cola è per tutti, anche se tutti sono unici. Solo Coca-Cola può dirlo in modo così bello: "C'è una coca per te e per me".

Fonte: Coca Cola

9: ''Alexa perde la voce'': Amazon

Anche Amazon ha fatto un ottimo lavoro con la pubblicità! Alexa perde la voce e personaggi famosi la prendono per lei. Anthony Hopkins, Cardi B, Rebel Wilson e Gordon Ramsay, tra gli altri, possono essere trovati nella pubblicità Amazon.

8: ''Chi non lo farebbe?": Groupon

Groupon ha messo a punto uno spot che mostra principalmente come l'azienda si assicura di risparmiare quando li si utilizza. Hanno usato Tiffany Haddish per questo annuncio.

7: "L'unico uomo il cui bagno non è puzzolente": Febreze

Febreze vuole assicurarsi che il tuo bagno non puzzi con tutte quelle persone sul pavimento durante il Super Bowl. Lo hanno mostrato chiaramente nello spot.

6: ''Groove'': Diet Coke Twisted Mango

La dieta di CocaCola è tornata al Super Bowl dopo 21 anni! Per questo ha usato l'attrice australiana Hayley Magnus.

5: "The Bud Knight'': Bud Light

Bud Light ti porta in una specie di scena di Game of Thrones, durante una battaglia. Il cavaliere Bud esce e prende alcune birre e sconfigge l'avversario.

Fonte: Ytimg

4: ''Jeep Jurassic''

La jeep ti riporta al tempo dei dinosauri. Sta succedendo un inseguimento tra un Tirex e una Jeep. La jeep si salverà?

3: ''Risposta alla chiamata'': Verizon

Verizon ha inventato una pubblicità emotiva in cui si ha una conversazione telefonica tra le vittime ed il loro soccorritore. Un posto molto meritato tra i primi 10 per Verizon!

2: "È un annuncio di marea" con David Harbour

Tide ha usato l'attore di Stranger Things - David Harbor - per la sua pubblicità. Essa ti ricorda tutti i momenti divertenti della vita e dimostra che hai sempre bisogno di Tide.

Fonte: marea

1: '' Doritos Blaze vs. Mtn Dew Ice ''

Anche in questo caso una pubblicità commerciale di Game of Thrones. In questo spot c'è una lotta tra fuoco e ghiaccio, raccontata in modo divertente, tra Morgan Freeman e Peter Dinklage!

Fonte: Doritos

Quali pensi che siano le migliori pubblicità del Super Bowl 2018? Facci sapere nei commenti!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!