iPad Air 2019 - Smart Cover Personalizzata

iPad Air 2019 - Smart Cover Personalizzata

34,99 €
Il tuo iPad Air 2019 merita la migliore protezione. Su GoCustomized, potrai avere un'ottima protezione per il tuo iPad pur mantenendo un aspetto elegante. Create subito le vostre Smart cover personalizzate iPad Air 2019 ora! La custodia posteriore è inclusa in questo prodotto.

Ordina prima delle 16:00 i giorni lavorativi, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno.

Personalizzare!
Dettagli
Vi siete mai chiesti quale sia la migliore protezione per il vostro iPad Air 2019 che non rovini l'aspetto del tablet? Noi abbiamo la risposta alle vostre domande! Porti sempre con te il tuo iPad, a lavoro o nel tuo tempo libero? Allora perchè non tenerlo protetto e allo stesso tempo dargli un aspetto unico? Utilizzando il nostro strumento di personalizzazione facile da usare potrete caricare i vostri disegni o immagini preferite da Facebook, Instagram o dalla vostra galleria e modificarle a vostro piacimento. Le nostre stampanti UV all'avanguardia garantiranno che la cover sarà esattamente come l'avevi pensata! Una volta completato, il vostro ordine sarà mandato subito in produzione. Quindi non aspettate ulteriormente, ordinate le vostre Smart cover personalizzate iPad Air 2019!

Ordina prima delle 16:00 i giorni lavorativi, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno.

Ulteriori informazioni
Ulteriori Informazioni
Tipo di dispositivo iPad Air 2019
Tipologia di stampa Alta risoluzione, Stampa UV, Stampa sul fronte
Materiale Alluminium
Finitura Anti-graffio, Opaca, Resistente
Aggiungi la tua recensione
Stai recensendo:iPad Air 2019 - Smart Cover Personalizzata
Come consideri questo prodotto?
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Quality
Con i nostri strumenti facili da usare, il processo di progettazione della tua cover non sarà mai stato più semplice! Carica una foto dal tuo computer, telefono, account Facebook o Instagram. Dopo averla caricata potrai modificarla come desideri. Se non hai nulla in mente, o non ti viene l'ispirazione giusta, abbiamo una soluzione per te! Potrai scegliere tra una vasta selezione di designs creati appositamente per te. Scegli uno dei nostri designs e personalizzalo aggiungendo una frase o un'emoji. Sii creativo e crea la tua cover. La tua nuova custodia potrà diventare un vero e proprio accessorio! Distinguiti dalla massa e progetta la tua custodia del telefono. Una cover per cellulare è ideale anche come regalo per la famiglia e gli amici! Inizia a progettarla ora!
Request a Quote For: iPad Air 2019 - Smart Cover Personalizzata
Vuoi ordinare più di 10 prodotti? Contattaci per ricevere un preventivo in pochissimo tempo! Compila il modulo sottostante. Il nostro team vendite elaborerà la tua richiesta entro poche ore e ti contatterà telefonicamente con ulteriori dettagli.
Continua gli acquisti